indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: Jolly Casa s.r.l.

27/05/2024

Spett. In data 3 maggio ho acquistato presso il Vostro negozio online una vetrina con numero d'ordine LGTWUSZTI pagando contestualmente l’importo di 430 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Jolly Casa s.r.l.

A: S. M.

27/05/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA SILVIA HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA SILVIA SILVIA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@ae2b74b0935e4d22f9@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE SILVIA MICELLI ID Matteo Micelli PRATICA N. 10168100 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Consegna DESCRIZIONE Spett. In data 3 maggio ho acquistato presso il Vostro negozio online una vetrina con numero d'ordine LGTWUSZTI pagando contestualmente l’importo di 430 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsUhiI_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQNDQ7VPAlxfLvoM4ylsfaDB7KSLDaKnp06YYNZnCO3q16ZpRpbA0OLXsMZY-2BLWbHjJtB9-2BOZXa-2FHqcEsKX5nmX-2Fia013QZrdZbPV954COu5zPinFmKuobKW66qgMuoWJEtXdAbPoY6iupp7zgjQVTHo5TQ0qvLP1SgI-2FQZZk8TCHR0ASa-2BTxHzszmwlC2WL-2BT3HkvzQf7WQQbmFw5-2BA8rpkDOBPZA-2FiaeUEVj01NJnGSAcBWX-2BtEnnMK4ZF6mBqKa6wv26OmnfWIPAEIXsq8HQ8FVWGCmXFQR9jfKY-2BuImGHrAigGiGaqs0JGcSqbtlEtxzARMxw3u6mKGKVNdqtCL-2F6YMo-2Bzj6whlOa2eMpe1sVUDiXFCAzVD-2FAfMA391o-2FEcOwv-2FQZFpQpTn-2F5iMemX-2BNCZAAJqBAZhYfPVDXCqZs8vrbD-2BE9Bl3BPlzsjVvHAAy4HjOfbq-2BKFQMSDIf0pDH2NHPhnTNE4pa0k0lyeb5KKz2TV6bnXpZt6rzAhx64hrN6pRdC06z8FtyDA-2BuL0-2FRPjjsHGji2sxJwsXU5B7vmFRLR9IgE9pRRxOQKiHG-2BwrO7lm64Lxb9mNNhe69sgF0caEsVhNTvFIcvPYkvackepaIpRTaD199ermyDQq k4tynIiPVMUvl-2B7NzD6H-2F-2Fs-2FdUUjYz-2BvMowJiLa45noN-2BKilN8cEkHdmCa6oCxwDx8pNrXtubgNqzkUeMwRYxACRuZMYpJOiZC1nDiAzoYzCJXKHyyfFioXFRlUzfr77oKDv5dJmyXfG5pXN8QhDcT85zCmBOHU19MBb5xYOpQQ9xiEODvVL7-2BENeWGcBlEgsu6TlzMHcCN-2F4KpH39NkM2L20zDUIJheR25VFdbKQRU-2BH5N1wxtu3fYJACdsVSQPr6IY-2F-2Bpoq1roZ16dzebotxzk5-2F2lJeWhA1pbJGIaRunf-2FuKrsDci5nPoxeYN7iKxz20H-2Bj53v-2F0vST-2BVLHPO9DE2rpoduszcobXwBfbBLSeRmOL4AZ8TJ4QJ0qz5CK7D7aRbY-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DZ0jo_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQNDQ7VPAlxfLvoM4ylsfaDB7KSLDaKnp06YYNZnCO3q16ZpRpbA0OLXsMZY-2BLWbHjJtB9-2BOZXa-2FHqcEsKX5nmX-2Fia013QZrdZbPV954COu5zPinFmKuobKW66qgMuoWJEtXdAbPoY6iupp7zgjQVTHo5TQ0qvLP1SgI-2FQZZk8TCHR0ASa-2BTxHzszmwlC2WL-2BT3HkvzQf7WQQbmFw5-2BA8rpkDOBPZA-2FiaeUEVj01NJnGSAcBWX-2BtEnnMK4ZF6mBqKa6wv26OmnfWIPAEIXsq8HQ8FVWGCmXFQR9jfKY-2BuImGHrAigGiGaqs0JGcSqbtlEtxzARMxw3u6mKGKVNdqtCL-2F6YMo-2Bzj6whlOa2eMpe1sVUDiXFCAzVD-2FAfMA391o-2FEcOwv-2FQZFpQpTn-2F5iMemX-2BNCZAAJqBAZhYfPVDXCqZs8vrbD-2BE9Bl3BPlzsjVvHAAy4HjOfbq-2BKFQMSDIf0pDH2NHPhnTNE4pa0k0lyeb5KKz2TV6bnXpZt6rzAhx64hrN6pRdC06z8FtyDA-2BuL0-2FRPjjsHGji2sxJwsXU5B7vmFRLR9IgE9pRRxOQKiHG-2BwrO7lm64Lx b9mNNhe69sgF0caEsVhNTvFIcvPYkvackepaIpRTaD199ermyDQqk4tynIiPVMUvl-2B7NzD6H-2F-2Fs-2FdUUjYz-2BvMowJiLa45noN-2BKilN8cEkHdmCa6oCxwDx8pNrXtubgNqzkUeMwRYxACRuZMYpJOiZC1nDiAzoYzCJXKHyyfFioXFRlUzfr77oKDv5dJmyXfG5pXN8QhDcT85zCmBOHU19MBb5xYOpQQ9xiEODvVL7-2BENeWGcBlEgsu6TlzMHcCN-2F4KpH39NkM2L20zDUIJheR25VFdbKQRU-2BH5NzZlP9G8-2FRQE-2BJl5yLR2eN5XP9-2BHONfNQBQP6-2BRXFLnjp8xyyIZeYSVNouwPUrT4jDqsPVlt-2Fnemymktw7fAtr6OZej-2BATwOEblKlMHhsQW7-2BJMRb283WdDN2LpyrKF14u4pqAIWQ8-2BvezztiKEE-2F9c-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3DzRSe_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQNDQ7VPAlxfLvoM4ylsfaDB7KSLDaKnp06YYNZnCO3q16ZpRpbA0OLXsMZY-2BLWbHjJtB9-2BOZXa-2FHqcEsKX5nmX-2Fia013QZrdZbPV954COu5zPinFmKuobKW66qgMuoWJEtXdAbPoY6iupp7zgjQVTHo5TQ0qvLP1SgI-2FQZZk8TCHR0ASa-2BTxHzszmwlC2WL-2BT3HkvzQf7WQQbmFw5-2BA8rpkDOBPZA-2FiaeUEVj01NJnGSAcBWX-2BtEnnMK4ZF6mBqKa6wv26OmnfWIPAEIXsq8HQ8FVWGCmXFQR9jfKY-2BuImGHrAigGiGaqs0JGcSqbtlEtxzARMxw3u6mKGKVNdqtCL-2F6YMo-2Bzj6whlOa2eMpe1sVUDiXFCAzVD-2FAfMA391o-2FEcOwv-2FQZFpQpTn-2F5iMemX-2BNCZAAJqBAZhYfPVDXCqZs8vrbD-2BE9Bl3BPlzsjVvHAAy4HjOfbq-2BKFQMSDIf0pDH2NHPhnTNE4pa0k0lyeb5KKz2TV6bnXpZt6rzAhx64hrN6pRdC06z8FtyDA-2BuL0-2FRPjjsHGji2sxJwsXU5B7vmFRLR9IgE9pRRxOQKiHG-2BwrO7lm64Lxb9 mNNhe69sgF0caEsVhNTvFIcvPYkvackepaIpRTaD199ermyDQqk4tynIiPVMUvl-2B7NzD6H-2F-2Fs-2FdUUjYz-2BvMowJiLa45noN-2BKilN8cEkHdmCa6oCxwDx8pNrXtubgNqzkUeMwRYxACRuZMYpJOiZC1nDiAzoYzCJXKHyyfFioXFRlUzfr77oKDv5dJmyXfG5pXN8QhDcT85zCmBOHU19MBb5xYOpQQ9xiEODvVL7-2BENeWGcBlEgsu6TlzMHcCN-2F4KpH39NkM2L20zDUIJheR25VFdbKQRU-2BH5NyC6D2XAJOEex8RyC12aF4C2yVqRw77l7XXM2BK9LeXjZ4Zm-2FTx049jy0Ao9yqQYnXcCH7XLO0VE9vJzRpg6FuxNQYGDi-2FDFORp20HXQbeZQcnXTDWhNNYBhGkBAtfIVKPkQBeP8SH64TZpUbu02zC4-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3Dc2yL_xAS4fg9a1FH0D-2Ff-2BXZtv2BB79ILMjSX4ES0qdTYOi1kRR1xoFbR4TjeU2BrujUHSuvKiXhj8S2o8r6qdbOJHZrg6QsJptEYgMxdLpziLA5z7VDV-2Fu80lrxS-2Fn7zcrO-2Bh-2FYZIO0HPMdWlva1iowdLMifEfHCTVmSbSgZjX2Gd-2FQNDQ7VPAlxfLvoM4ylsfaDB7KSLDaKnp06YYNZnCO3q16ZpRpbA0OLXsMZY-2BLWbHjJtB9-2BOZXa-2FHqcEsKX5nmX-2Fia013QZrdZbPV954COu5zPinFmKuobKW66qgMuoWJEtXdAbPoY6iupp7zgjQVTHo5TQ0qvLP1SgI-2FQZZk8TCHR0ASa-2BTxHzszmwlC2WL-2BT3HkvzQf7WQQbmFw5-2BA8rpkDOBPZA-2FiaeUEVj01NJnGSAcBWX-2BtEnnMK4ZF6mBqKa6wv26OmnfWIPAEIXsq8HQ8FVWGCmXFQR9jfKY-2BuImGHrAigGiGaqs0JGcSqbtlEtxzARMxw3u6mKGKVNdqtCL-2F6YMo-2Bzj6whlOa2eMpe1sVUDiXFCAzVD-2FAfMA391o-2FEcOwv-2FQZFpQpTn-2F5iMemX-2BNCZAAJqBAZhYfPVDXCqZs8vrbD-2BE9Bl3BPlzsjVvHAAy4HjOfbq-2BKFQMSDIf0pDH2NHPhnTNE4pa0k0lyeb5KKz2TV6bnXpZt6rzAhx64hrN6pRdC06z8FtyDA-2BuL0-2FRPjjsHGji2sxJwsXU5B7vmFRLR9IgE9pRRxOQKiHG-2BwrO7lm64Lxb9mNNhe69sgF0caEsVhN TvFIcvPYkvackepaIpRTaD199ermyDQqk4tynIiPVMUvl-2B7NzD6H-2F-2Fs-2FdUUjYz-2BvMowJiLa45noN-2BKilN8cEkHdmCa6oCxwDx8pNrXtubgNqzkUeMwRYxACRuZMYpJOiZC1nDiAzoYzCJXKHyyfFioXFRlUzfr77oKDv5dJmyXfG5pXN8QhDcT85zCmBOHU19MBb5xYOpQQ9xiEODvVL7-2BENeWGcBlEgsu6TlzMHcCN-2F4KpH39NkM2L20zDUIJheR25VFdbKQRU-2BH5NwpU-2FCCIJNXQrZnsbxs5Y82i2KBWuwPND965cyg2m-2ByvUDykw-2Fg65lI3lRKl7yT0cyr-2B9-2FhhIk4QZrboElzjC3n5-2BveQdYmW0IWHlPp846S-2FhQFra6kRqSfaujuzp4dEhWRGudlgugCj2q6I3FbXAd4-3D


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).