indietro

Mancato rimborso per reso prodotti

In lavorazione Pubblico

GABRIELLA VICO FITNESS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: GABRIELLA VICO FITNESS

24/10/2025

Buongiorno, ho richiesto il reso degli integratori che avevo acquistato in data 30 agosto perchè dopo averli presi per la prima volta mi sono sentita male. Ho spedito a mie spese le confezioni. 6 erano completamente integre e due avevano una pastiglia mancante (ne ho aperte solamente due e tolto una pasticca per ciascuna). Il pacco è stato consegnato il data 23.09. Ho chiesto info sul rimborso dopo circa una settimana e mi è stato risposto che non era ancora stato effettuato perchè non avevo comunicato il numero di tracking (cosa già abbastanza singolare). Nella stessa data ho comunicato il numero di tracking ma da quel giorno non ho più ricevuto riscontro. Una settimana fa ho controllato i movimenti della carta e non essendoci ancora il rimborso, ho scritto nuovamente. Da allora non ho ricevuto nessuna comunicazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).