indietro

Nuova fornitura

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: SORGENIA

14/04/2023

Buongiorno, in data 12/04/2023 ho ricevuto dalla Sorgenia dove dice che dal 1° aprile 2023 sono il nuovo fornitore di energia elettrica nel servizio a tutele graduali. La lettera dice anche che dal 31 marzo 2023 questo servizio, dato da Enel Energia (mio fornitore attuale), è terminato su indicazione di ARERA. Premetto che io non ho dato nessuna conferma di cambio gestore ad alcuno. Ho telefonato ad Enel per avere delucidazioni e mi hanno risposto che al momento non c'è nessun cambio di gestore e che per loro è una truffa. Chiedo a questo punto delucidazioni in merito ed eventualmente dei danni a tale scopo.

Messaggi (2)

A. L.

A: SORGENIA

05/05/2023

Buongiorno,gradirei avere una vostra risposta urgente in merito al reclamo precedente ed alla vostra comunicazione che allego.In attesa saluto

A. L.

A: SORGENIA

10/05/2023

Buongiorno,visto l'indifferenza da parte di Sorgenia di rispondere al reclamo inviato in data 14/04/2023, chiedo il vostro aiuto in merito.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).