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Rimborso mancata erogazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. I.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

28/12/2023

Buongiorno, in data 11/12/2023 alle ore 02:30 circa, ho provato ad effettuare un rifornimento presso una stazione di servizio a marchio Q8 Easy. In particolare dopo aver inserito 80€ in contanti ed aver selezionato la pompa, quest'ultima ha erogato 0,10€ di diesel dopodiché ha iniziato ad emettere fumo alla base della colonnina e non più il carburante. La carta era terminata pertanto non ho ricevuto lo scontrino di mancata erogazione. Il giorno stesso ho effettuato richiesta sul sito della società e allo stesso tempo ho chiamato il servizio clienti per indicare che non ero interessato ad un rimborso sotto forma di carburante ma in denaro in quanto la sera stessa del disservizio per necessità mi ero recato ad un altro distributore (sempre a marchio Q8 easy) ed avevo effettuato il rifornimento di 80€ di cui necessitavo. L'operatore dopo vari rifiuti con modi non molto garbati, mi indica la mail a cui inoltrare la mia richiesta di rimborso in denaro (customercare@q8.it). Invio la mail, ma non ricevo risposta. Ad oggi sono passati 17 giorni e non ho più ricevuto notizie né riguardo la pratica, né riguardo la mia richiesta di rimborso in denaro. Ho allegato il numero di pratica indicato nella mail della mia richiesta di rimborso.

Richiesta di assistenza 05 gennaio 2024

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