indietro

Segnalazione per mancato rimborso e inadempimento diritto di recesso – Green Theory / Theory Holding

Chiuso Pubblico

GreenTheory

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: GreenTheory

29/09/2025

Buongiorno, vorrei segnalare un problema con la società Theory Holding Srl – Green Theory, presso cui ho sottoscritto un abbonamento. Il 24/09/2025 ho esercitato regolarmente il diritto di recesso, previsto dal Codice del Consumo (art. 52 e ss.), comunicandolo entro i 14 giorni. L’azienda mi ha confermato verbalmente che il rimborso sarebbe avvenuto entro 3–4 giorni lavorativi. Ad oggi, 29/09/2025, non ho ricevuto alcun rimborso né una conferma scritta e ai vari solleciti non ho ricevuto risposta. Il pagamento era stato effettuato tramite Klarna in modalità rateizzata che nel frattempo, dopo averla contattata, mi conferma che non può interrompere i pagamenti direttamente. Ho già provveduto a sollecitare l’azienda senza risposta e desidero quindi l’assistenza di Altroconsumo per: • ottenere il rimborso dovuto, • interrompere l’addebito delle rate su Klarna, • far rispettare i termini di legge sul diritto di recesso. Allego: • comunicazioni con l’azienda, • richiesta di recesso del 24/09. Grazie per il supporto. Cordiali saluti, Matteo Niccoli +39 3661466421 matteoniccoli96@hotmail.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).