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Sistemi di Sicurezza

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Ds automobiles

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Reclamo

E. S.

A: Ds automobiles

16/12/2022

Buongiorno, ho già inserito un reclamo qualche settimana fa, avendomi Voi risposto via mail ho utilizzato lo stesso mezzo, ma mi pare non funzioni, visto che dopo la mia risposta ed almeno 5 solleciti, non ho avuto riscontro. Io sono senza auto da quasi un mese e l'unico modo per poter dimostrare che il freno d'emergenza non ha funzionato è attendere un vostro perito. Questo mi impedisce di fare riparare l'auto e mi porta a dover sostenere dei costi per l'affitto di un mezzo sostitutivo. Se la serietà di un marchio che si definisce di punta è questa potevo benissimo comprare un'altra auto meno dispendiosa che tanto il costo in più non è supportato da un servizio clienti. Spero che questa via di sollecito sia più efficace delle altre e mi dia modo di avere delle risposte sul rischio alla salute subito da mio marito per essere finito contro un muro per un malessere e non aver avuto nessun supporto dai mille sistemi di sicurezza pubblicizzati.

Messaggi (5)

E. S.

A: Ds automobiles

19/12/2022

BuongiornoSpero che continuando a scrivervi sia possibile avere finalmente delle risposte, anche per evitare rischi dovuti ai sistemi di sicurezza che per qualsivoglia motivo, nel caso in cui servano, non funzionino. Posso immaginare che alla fine la colpa sar&#224 del povero consumatore, ma ci terrei a farlo sapere al pubblico.Cordialmente

E. S.

A: Ds automobiles

20/12/2022

BuongiornoCome gi&#224 chiesto in precedenza, visto le lungaggini sulle vostre procedure, avrei necessit&#224 di avere un&#39auto di cortesia che la concessionaria si rifiuta di darmi.Grazie

E. S.

A: Ds automobiles

21/12/2022

BuongiornoVorrei comunicare che oltre a non fornire nessun supporto fisico tramite un&#39auto di cortesia la concessionaria continua ad allungare i tempi per mancanza degli allegati necessari come autocertificazione di richiesta del vostro intervento. Intervento che comunque chiedo da pi&#249 di 15gg ed immagino che mancando ancora questo modulo non sia neanche ancora partita.Resto in attesa di celere riscontro.Cordialmente

Ds automobiles

A: E. S.

18/01/2023

Gentile Signora Sturionla invitiamo a prendere visione della comunicazione allegata.Cordiali saluti.Servizio Relazione Clienti DS'¯Groupe PSA Italia spa'¯'¯In conformit con il Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679 del 27 aprile 2016 e la normativa supplementare sulla protezione dei dati personali applicabili, Lei hai il diritto di accesso, diritto alla rettifica, diritto alla cancellazione, diritto alla limitazione del trattamento, diritto di ottenere una copia dei Suoi dati personali per i Suoi scopi o di fornirli a un altro fornitore di Sua scelta (portabilit dei dati), diritto di opporsi al trattamento dei Suoi dati personali quando gli stessi sono trattati per finalit di marketing diretto ed il diritto di inviare un reclamo allAutorit Garante della .'¯Pu anche revocare il consenso in qualsiasi momento se il trattamento basato sul Suo consenso.'¯ possibile esercitare tali diritti su semplice richiesta al Servizio Relazione Clienti:'¯- scrivendo aprivacyrights-ds@mpsa.com'¯- collegandosi al sito internets:www.dsautomobiles.it/contatti.'¯- contattandoci al numero di verde 800980955'¯- per posta, al seguente indirizzo: Servizio Relazione Clienti DS, Via Plava, 80'¯ 10135 Torino.'¯Per maggiori informazioni su come i Suoi dati vengono trattati pu fare riferimento alla Informativa presente nel sitowww.dsautomobiles.itoppure cliccando al seguente links:www.dsautomobiles.it/informativa-privacy.'¯ref:_00D0OYvX4._500695QAmmE:ref

E. S.

A: Ds automobiles

03/02/2023

BuonaseraPossibile che essendo stato un Vs ritardo io debba pagare alla Vs officina il deposito dell&#39auto?Tra l&#39altro senza nessun accordo preventivo dei costi. Ora mi ritrovo con un servizio di sicurezza, il quale essendo dichiarato sul libretto che in caso di malessere non entra in funzione, mi ha fatto distruggere l&#39auto provocando danni fisici senza nessuna protezione.Inoltre per avere questa risposta mi avete fatto attendere 2 mesi e mi fate pagare il deposito dell&#39auto.Ripeto non mi pare un servizio di auto di lusso.Se non verr&#224 fatta una rettifica in merito almeno ai costi che pretende la Vs officina per restituirmi il mezzo di mia propriet&#224 sar&#224 mia cura procedere per vie legali.Cordialmente


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