Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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Impossibile attivare la card
Buongiorno, scrivo sperando di suscitare un assistenza concreta come finora non c'è mai stata, nonostante i ripetuti tentativi di contattare l'assistenza clienti. Ho ricevuto 3 my gift card carburante dal mio datore di lavoro con allegato scontrino contenente codice pin, una volta inserito il codice PIN non ho mai ricevuto l'email con il codice di attivazione. Dopo aver controllato attentamente anche negli spam ho provato provato contattarvi ricevendo una risposta automatica inutile. Inoltre il mio ordine risulta annullato sul mio profilo. Passano i mesi ma la situazione non si sblocca ricevo sempre solo la solita risposta automatica.
Troppo bollette da pagare
Salve su questo fattura mi arrivato 224 bollette da pagare che non ho uso gas e non capisco cosa devo fare . A casa e stato registrato coni nome di mia amico
Sospensione account e Yums cancellati
Spett.le The Fork, avete cancellato il mio account (non solo sospeso, come affermate falsamente) per la violazione di uno dei punti del vostro regolamento, questo NON vi autorizza ad appropriarvi degli yums che avevo accumulato, nonostante abbiate previsto questa "possibilità" (in realtà lo fate sistematicamente, quindi è una certezza) sul vostro regolamento che praticamente utilizzate come se fosse una legge di natura. Avete mai sentito parlare di clausole vessatorie? Le risposte che dà il vostro servizio clienti e il dipartimento di qualità in proposito sono imbarazzanti e indegne di qualunque azienda che abbia a cuore la fidelizzazione della clientela e la propria reputazione. Dopo questo episodio avete perso un vostro decennale sostenitore che si è trasformato ora in un vostro detrattore. Complimenti! Rispondendo nuovamente le "regole sono regole" senza un minimo di contestualizzazione e di customizzazione dimostrate solo i vostri limiti. Fate meglio a non rispondere e ad avviare almeno una riflessione interna sulle vostre politiche di marketing.
Problema My Gift Card
Buongiorno, ho richiesto 6 My GIFT CARD: 7234817574533580/7234853441439728/7234881851692796/7234928576482289/7235332324973942 Buongiorno, vi scrivo per i buoni codice carta sopra riportati. Sono tutti buoni Carta Prepagata Esselunga da 25€ cad.uno (5 totali), con scadenza 31/12/2025! Il problema è che Esselunga non li legge, da una data di scadenza al mese di Luglio 2024. Mi hanno dato anche una risposta formale a mezzo mail comunicando che la data riportata non era consona.. non scadevano al 31.12.2025 bensì a Luglio 2024!!!! My gift card mi risponde al mio ticket (2025022836000938) in questa maniera: ci scusiamo per l'accaduto. Le confermiamo che, non appena possibile, le invieremo un codice di pari valore a quelli a sua disposizione (conteggiando i residui reali della carta). Ci scusiamo anticipatamente per le tempistiche di consegna che, data la particolarità della casistica, potranno protrarsi anche per alcune settimane. Sarà comunque nostra premura inviarle i buoni non appena disponibili. Cordiali saluti Dal mese di Marzo 2025, scomparsi.. ne una mail ne altro, zero. Vi allego la mail per correttezza. Potete aiutarmi voi? Si tratta di 125€ non di due lire. Grazie
Biglietto corsa semplice non valido
Ho acquistato il 26/06/2025 un biglietto corsa semplice da 1,90€ per i bus GTT, codice ticket 7003/12434, attraverso l'app MooneyGo. Questo biglietto non può essere utilizzato in quanto richiede di inquadrare un QR Code, il quale non è presente né sui bus né sulla metro di Torino. In alternativa l'app dice di inserire manualmente un codice, ma in realtà non è possibile farlo. Ho telefonato alla GTT ed anche loro mi hanno confermato che il biglietto è inutilizzabile e che sarei passabile di multa se viaggiassi in questo modo, perché il titolo non è valido. Dopo decine di mail e di telefonate, hanno sempre ignorato il problema, dicendo che devo attendere ulteriori verifiche. Sono passati più di 3 mesi, chiedo di essere rimborsato e che smettano di vendere questi biglietti che sono ancora presenti sulla loro piattaforma.
Non riesco a riscuotere la mia ricompensa
Ho un account su alta opinione dove in cambio di risposte ai sondaggi si ricevono dei crediti da riscattare. In seguito alla verifica di identità non sono piu riuscitoa a compilare nulla ne a riscattare il credito maturato. Non posso piu accedere al sito perche dicono che ha fatto delle violazioni senza motivarle. Pertanto hanno deciso di chiudere l'account senza saldare il credito maturato. Chiediamo ci venga saldato quanto a noi dovuto in quanto fino al momento del riscatto nessuno ci aveva comunicato nulla e le spiegazioni date sono senza dimostrazione da parte loro.
Buoni pasto online sul portale carrefour
Buongiorno, sono un utente dei buoni pasto Edenred. Sul portale Edenred è specificato chiaramente che i buoni pasto possono essere utilizzati per effettuare la spesa di generi alimentari, in sostituzione della mensa, online sul sito di Carrefour, consentendo il pagamento tramite buoni pasto Edenred (esclusivamente per prodotti alimentari). Tuttavia, da tempo si riscontra un disservizio che impedisce di completare il pagamento con i buoni pasto. Ho già segnalato più volte la problematica ad Edenred
richiesta rimborso
Con la presente la sottoscritta ELENA FALCELLI titolare della tessera MYWORLD benefit program 7 710 037 579 341 CHIEDE Poichè l'applicazione da cellulare ed il sito internet non sono più raggiungibili, che i voucher già acquistati e pagati dalla sottoscritta vengano resi accessibili entro la data della loro scadenza o in alternativa venga liquidato il loro importo (per questa opzione sarà mia premura successivamente fornire IBAN o PAYPAL di riferimento) Tale soluzione sarebbe oltretutto corretta per il cashback accumulato fino a 25/8 Cordiali saluti
Voucher non goduti
Buongiorno, sono iscritto al programma di cashback myWorld Italia, da cui ho acquistato il 18/07/2025 voucher elettronici Tamoil per un totale di euro 125,00, in buona parte ancora da utilizzare. Da giorni il sito e la app di myWorld non è più raggiungibile, sembra che l'azienda sia in stato di fallimento. Chiedo di poter ottenere i codici dei voucher da me regolarmente pagati, in modo da poterli utilizzare, o in alternativa il loro rimborso.
Voucher non goduti per chiusura sito
Buongiorno, sono iscritta al programma di Cashback MyWorld e ho dei voucher con un residuo ancora da spendere; da 2 settimane non riesco ad accedere, il sito è offline, e dalle notizie del web l'azienda sembra essere fallita, vorrei rimborso del residuo voucher e il cashback che mi spetta come me, penso che anche molti altri utenti siano nella stessa condizione
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