Informazioni su questo prodotto
Descrizione del prodotto
Questo seggiolino appartiene alla classe di omologazione i-size 61-105. Può essere installato in entrambe i sensi di marcia, a seconda del peso
utilizza 2 agganci isofix e non può essere installato con le cinture per adulti. Questo seggiolino pesa poco ed è utile se devi spostarlo da una macchina all'altra.
Classe di peso
-
Età min (consigliata)9 mesi
-
Età max (consigliata)48 mesi
- Non considerato
- Non considerato
- 61,00 cm
- 105,00 cm
Descrizione
-
BaseNo
-
Cuscino ventraleNo
-
Peso del seggiolino14 kg
-
Peso della baseNon considerato

Seggiolino idoneo dall'altezza 61 e 105 cm e può essere montato con isofix a due punti o con le cinture dell'auto. ed è di qualità buona.
Sicurezza
Offre una buona protezione in caso di impatto sia frontale sia laterale. Nessuna sostanza indesiderabile e buon design.Facilità d'uso, ergonomia, installazione.
Il manuale delle istruzioni potrebbe esere meglio, ma come montarlo è intuitivo
È facile montarlo e non occupa molto spazio in auto. Migliorabile la comodità per i bimbi. Può essere pulito facilmente. Si può montare sia nella parte posteriore sia anteriore della macchina. È abbastanza pesante.
Pregi
- Buon prodotto, senza aspetti particolarmente degni di nota.
Difetti
- Buon seggiolino: prodotto senza punti deboli.
Dove comprare