Rasoi elettrici: tutti i risultati del nostro test

11  Test completati

Per radersi la barba, la miglior scelta è rappresentata dai rasoi elettrici sebbene mediamente i prezzi siano piuttosto alti. Tra i vantaggi ci sono la durata, un contenuto dispendio energetico e alcuni modelli possono essere usati sotto la doccia e senza il bisogno di usare la schiuma da barba. Scopri il migliore del test.

Data del test: gennaio 2018

Vedi 11 Rasoi elettrici
rasoi elettrici

Riservato ai soci

Approfitta dell'offerta a soli 2€ per 2 mesi e trova il prodotto perfetto

Messi alla prova per te

Product selector

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.

Per trovare il prodotto perfetto

Friggitrice nuova

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

Come scegliere il rasoio elettrico perfetto

I rasoi elettrici sono la scelta migliore per farsi la barba: possono durare molti anni, consumano poca energia e non c'è bisogno di utilizzare la schiuma. Se non vuoi spendere così tanto, ci sono altre alternative, ma a prescindere dal metodo di rasatura che utilizzi, meglio seguire qualche consiglio per evitare irritazioni della pelle.

rasoio

Come testiamo

Per testare i rasoi elettrici abbiamo valutato la qualità della rasatura, il rispetto della pelle, la solidità, la durata della batteria, i consumi e la facilità d’uso. Li abbiamo infine sottoposti a prove pratiche con il giudizio di un gruppo di volontari e di esperti.

Scopri di più