raffreddamento acqua o aria

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

quando 5 anni fa misi il condizionatore nella mia gelateria mi consigliarono di metterne uno ad raffreddamento ad acqua. Quando andrei a risparmiare se lo cambiassi con uno a raffreddamento ad aria ? Ma mi conviene proprio? Grazie per la risposta Walter

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Rinfrescare e riscaldare della comunità Energia rinnovabile!

1 Risposte

Ordina per :

Ciao Walter

Grazie per la tua interessante domanda.
Per poter rispondere al meglio alla tua domanda sarebbero necessarie ulteriori informazioni sulla tipologia di installazione e un sopralluogo tecnico che consenta di individuare le esigenze e le soluzioni migliori e i prodotti più adatti per le installazioni domestiche.
Proprio per questo puoi usufruire, attraverso il Gruppo di Acquisto, di un sopralluogo tecnico professionale di un IQP Mitsubishi.

Buona continuazione sul portale e su Facebook e Twitter di CasaRinnovabile.it

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.