ultimo aggiornamento: 17/06/2022

Bollette VODAFONE

Da marzo 2019 ad oggi mi hanno addebitato su ogni fattura l importo di 30€  per TUTTO FACILE FISSO, pur non avendomi mai inviato il telefono Cordless e non avendo mai attivato la scheda sim per tale telefono. Cercando di risolvere detto problema, in questi 30 mesi, è emersa l incompetenza e la disonestà di tutti gli operatori con i quali ho avuto contatti. Il massimo è stato quando un operatore mi ha detto che l unico modo per risolvere il problema è quello di rivolgermi ad Altroconsumo. 

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17/06/2022

Ho sottoscritto un abbonamento con Vodafon tramite contratto telefonico (MAI PIù!!) in cui mi sono ritrovata un servizio completamente diverso da quello accordato, con bolletta subito maggiorata per non so quale motivo, con decoder che NON avevo richiesto, ma peggio di tutto sto pagando il servizio Ready che non sapevo esistesse con l'obbligo di pagarlo per 48 mesi, ed in caso di cambio Operatore da versare una quota....
TIM non è da meno, in quanto aggiunge quote non dovute e poi stacca il servizio senza preavviso per poi addebitare il costo di riallaccio...
Insomma, non c'è un modo di salvaguardare il consumatore da questi monopolisti???
Non si può fare a questi una causa collettiva?? O tramite voi o pubblicizzata tramite i social...
Sono certa che il mal scontento sia generale!!
Grazie