ultimo aggiornamento: 29/09/2020
Disservizio Linkem
<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>
Come mai Linkem ha disservizi frequenti ed è impossibile parlare con un operatore?
Anche noi vittime dei continui disservizi. Ogni volta il problema è diverso e non dipende da loro. Ora ci chiedono di cambiare il cavo alla modica cifra di 48 euro. Siamo da luglio senza connessione.
Purtroppo vendono il servizio anche dove non c'è la possibilità di una buona ricezione del segnale. Il bello è che per i primi tempi riescono a darti un segnale eccellente. Poi, trascorsi i 15 giorni del diritto di recesso iniziano i problemi! Dopo quasi due anni di disservizi, esborsi di denaro per interventi tecnici inutili e tante attese di poter parlare con qualcuno che abbia delle risposte, ho finalmente smesso di danneggiare il mio fegato e ho cambiato operatore.
Anche io ho vissuto lo stesso problema e adesso sto cercando di ottenere un risarcimento. Vorrei cambiare operatore. Tu chi hai scelto?