ultimo aggiornamento: 04/12/2019

non riesco a contattare tim

buongiorno, scrivo per un problema che in verità è di mio padre (non più giovanissimo), è passato a Tim business nella sua bottega raggirato da una signorina, con la falsa speranza di una riduzione di bolletta, premetto che mio padre non ha la linea dati e a malapena telefona,il fisso lo usa solo per ricevere, quando si è trovato a pagare 160€ di bollette assolutamente non chiare, perché le voci dei costi non sono precise (esempio: contributi e abbonamenti 113€),non ci ha visto più e dopo che non ha risolto nulla al telefono ha smesso di pagare.Adesso ha un debito di svariate centinaia di euro,il telefono è senza linea e le bollette continuano ad arrivare,le pageremmo anche per disdire la linea,ma non riesco a parlare con la TIM, perché mi richiede il codice cliente,e risultando staccata non mi passano un operatore,come posso fare?vorrei concordare un pagamento rateizzato e sapere se la disdetta la devo fare subito o no,i negozi fisici mi dicono che attivano solo le linee ma non si occupano di queste cose.

Mi spiace se mi sono dilungata,ma non riesco ad uscirne, aspetto consigli, grazie mille 

User name

Commenta il post

Risposte

User name Moderator
02/09/2019
Vittoria | Moderatore

Ciao Cristina, ti consigliamo di contattare i nostri consuelnti > www.altroconsumo.it/.../consulenzatelefonia
Buona giornata!

User name
04/12/2019
MARIA TERESA PEZZUTTI

anch'io, essendo passata ad altro operatore, non riesco più a contattare il 187 e sull'app my tim fisso non compare neppure l'ultima fattura e la dicitura " il servizio non è momentaneamente disponibile"