Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancata consegna ricambi
Ho ordinato alcuni ricambi per autovettura per l'importo di 873,21 euro, pagandoli con carta di credito di Banca Intesa di tipo virtuale usa e getta.Ho ricevuto tutta una serie di assurde telefonate secondo cui Autoparti, dopo aver ricevuto l'importo, pretendeva di verificare la sicurezza non si sa di che cosa, visto che i soldi li avevano ricevuti. Ho spedito, su loro richiesta, anche la distinta di Banca Intesa con le operazioni contabilizzate sulla mia carta di credito. Si rifiutano comunque di spedire il materiale, asserendo di avere rimborsato la cifra sul numero di carta di credito in loro possesso. Purtroppo, essendo una carta virtuale valida una sola volta. l'operazione di rimborso non puo' andare a buon fine, dovrebbero fare un bonifico bancario oppure dovrei dare loro il numero della mia carta originale, con evidenti problemi di sicurezza del mio conto.La cosa puzza di truffa congegnata ad arte, tutta questa storia delle verifiche di sicurezza non sta in piedi, loro hanno gia' ricevuto i soldi, non hanno nulla da cui tutelarsi.
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