indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

giusfe.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: giusfe.com

01/09/2020

Buongiorno, mi sono vista addebitare il costo di un abbonamento mai richiesto. Ho immediatamente disdetto sul sito. Inoltre non ho nemmeno capito a cosa mi sarei abbonata, qual è il servizio offerto e come ho fatto visto che ero fuori casa e senza connessione internet. Grazie

Messaggi (2)

giusfe.com

A: R. P.

13/09/2020

Your request (994070) has been updated. To add additional comments, reply to this email.[s:labelplatform.zendesk.com/systemhotos/3600/7031/5340rofile_image_363232268780_2249126.png]Hola (Customer Service)13 set 2020, 11:49 CESTBuongiorno,Per trovare il cliente nel sistema e darvi spiegazioni secondo la richiesta le preghiamo di giustificare:- e-mail che il cliente ha usato per registrazione sul sito web- il numero di telefono- la data e l'importo della transazione , le prime sei (6)e le ultime quattro(4) cifre della carta di credito[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale11 set 2020, 19:56 CESTQuesta email è un servizio di Customer Service. Fornito da Zendesk.[PM6W87-DKPQ] Questa email è un servizio di Customer Service. Fornito da Zendesk.[PM6W87-DKPQ]

R. P.

A: giusfe.com

01/10/2020

Io non ho tutte queste notizie perch&#232 non mi &#232 stato mai comunicato niente riguardo questa presunta attivazione chiss&#224 di cosa. Non ho altre notizie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).