indietro

Addebito Rate Modem malgrado diversa segnalazione

Chiuso Pubblico

caring@servizioclienti@telecomitalia.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. E.

A: caring@servizioclienti@telecomitalia.it

15/07/2020

Dichiaro di aver contattato il Servizio Clienti di TIM dopo la migrazione ad altro operatore, e di aver chiesto chiarimenti in merito alla possibilità di restituire lo smartmodem qui presente oltre il normale periodo di 1 mese data l’emergenza COVID-19, essendo impossibilitato a lasciare la mia abitazione, e di aver ottenuto risposta positiva. Ho in seguito restituito regolarmente il modem in data 29/04/2020.Rigetto così il pagamento delle 35 rate residue TIM Expert addebitatami nella bolletta di Aprile 2020 (fattura n. RA1687929) e vi richiedo lo storno di tale importo (241,76€).Cordiali Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).