Con la presente segnalo una truffa subita da Glovo, famosa app di consegna tramite rider.In data 09/07 stavo effettuando un ordine tramite app. L'applicazione ha crashato e dopo aver ricaricato la pagina è andata in modalita di pagamento effettuato, senza che io potessi modificare indirizzo, ordine e modalità di pagamento.Contatto repentinamente l'assistenza clienti che mi conferma che non può fare nulla, in quanto il ristorante ha già preso in carico l'ordine (tempo trascorsa 1, 37 secondi netti).Mi comunicano di tentare di contattare il ristorante per gestire l'accaduto.Il ristorante mi conferma che non possono gestire l'ordine in quanto se ne deve occupare Glovo e che se serve annullarlo di procedere.Ricontatto l'assistenza che mi consiglia di annullare l'ordine. Dopo averlo annullato mi comunica che avendolo annullato io non possono rimborsarmi.Sono passate 3 settimane, apro chat quotidiane per avere un rimborso di €61.70, ma mi viene costantemente negato.Siccome la cifra spesa non è irrisoria, vorrei avere un rimborso di un servizio NON ricevuto, mal gestito da incompetenza del personale addetto all'assistenza e soprattutto nato da un malfunzionamento di un vostro applicativo.L'unica che ha subito danni in tutto questo sono io.Spero di riuscire tramite voi a trovare una soluzione.