Borsa deteriorata- FIORE ANGELA
BRACCIALINI S.p.A.
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
Tre anni fa ho acquistato una borsa e un portamonete di Prima linea, in un negozio di Lamezia, pagandoli a caro prezzo. Devo segnalare la non riuscita dei prodotti in quanto, pur se utilizzati raramente, ad oggi presentano dei segni evidentissimi di lacerazione di alcune parti che credevo fossero in pelle ma in realtà è tutt'altro. Posso capire che un oggetto di poco costo possa rovinarsi, ma, in questo caso non doveva succedere, devo aggiungere che per ben due volte sono rimasta delusa in quanto ad una borsa, sempre di prima linea, ho dovuto fare sostituire i manici.Ho scritto all'azienda inoltrando ampia documentazione fotografica, la risposta è stata la seguente:Le immagini inviate sono relative ad una borsa della Collezione Braccialini del 2010, purtroppo ad oggi, nonostante le evidenti anomalie del materiale, non è possibile attribuire l’accaduto ad un vizio produttivo essendo trascorsi troppi anni dall’acquisto. le ricordo che la garanzia legale ricopre i vizi produttivi per 2 anni dalla data di acquisto certificata da scontrino, oltre questi termini non è possibile identificare l’accaduto ed attribuirlo alla fabbrica.Siamo spiacenti nel non poterle essere di supporto.
Messaggi (23)
BRACCIALINI S.p.A.
A: F. C.
DATA NOT AVAILABLE
BRACCIALINI S.p.A.
A: F. C.
DATA NOT AVAILABLE
BRACCIALINI S.p.A.
A: F. C.
DATA NOT AVAILABLE
BRACCIALINI S.p.A.
A: F. C.
DATA NOT AVAILABLE
BRACCIALINI S.p.A.
A: F. C.
DATA NOT AVAILABLE
BRACCIALINI S.p.A.
A: F. C.
DATA NOT AVAILABLE
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perchè con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualità e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto è stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perchè con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualità e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto è stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perchè con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualità e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto è stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perchè con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualità e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto è stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perchè con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualità e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto è stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perchè con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualità e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto è stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
F. C.
A: BRACCIALINI S.p.A.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?