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Borsa deteriorata- FIORE ANGELA

Chiuso Pubblico

BRACCIALINI S.p.A.

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Reclamo

F. C.

A: BRACCIALINI S.p.A.

13/10/2016

Tre anni fa ho acquistato una borsa e un portamonete di Prima linea, in un negozio di Lamezia, pagandoli a caro prezzo. Devo segnalare la non riuscita dei prodotti in quanto, pur se utilizzati raramente, ad oggi presentano dei segni evidentissimi di lacerazione di alcune parti che credevo fossero in pelle ma in realtà è tutt'altro. Posso capire che un oggetto di poco costo possa rovinarsi, ma, in questo caso non doveva succedere, devo aggiungere che per ben due volte sono rimasta delusa in quanto ad una borsa, sempre di prima linea, ho dovuto fare sostituire i manici.Ho scritto all'azienda inoltrando ampia documentazione fotografica, la risposta è stata la seguente:Le immagini inviate sono relative ad una borsa della Collezione Braccialini del 2010, purtroppo ad oggi, nonostante le evidenti anomalie del materiale, non è possibile attribuire l’accaduto ad un vizio produttivo essendo trascorsi troppi anni dall’acquisto. le ricordo che la garanzia legale ricopre i vizi produttivi per 2 anni dalla data di acquisto certificata da scontrino, oltre questi termini non è possibile identificare l’accaduto ed attribuirlo alla fabbrica.Siamo spiacenti nel non poterle essere di supporto.

Messaggi (23)

BRACCIALINI S.p.A.

A: F. C.

14/10/2016

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15/10/2016

Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perch&#232 con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualit&#224 e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto &#232 stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore

F. C.

A: BRACCIALINI S.p.A.

15/10/2016

Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perch&#232 con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualit&#224 e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto &#232 stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore

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Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perch&#232 con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualit&#224 e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto &#232 stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore

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Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perch&#232 con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualit&#224 e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto &#232 stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore

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15/10/2016

Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perch&#232 con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualit&#224 e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto &#232 stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore

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15/10/2016

Ringrazio per la squisitezza del trattamento mettendo in forte dubbio quanto dichiarato. Dopo tre anni avere lo scontrino risulta difficile considerando il fatto che i prodotti Braccialini dovrebbero avere una vita di molto superiore.Considero chiuso il reclamo anche perch&#232 con una borsa in meno non vado in fallimento, logicamente perderete una cliente che non modifica lo status della vs azienda ma sicuramente questa esperienza fa riflettere, fortunatamente la concorrenza non manca e il commercio elettronico aiuta il consumatore nella qualit&#224 e nel prezzo. Sicuramente avete valutato le foto e avete visto benissimo che il difetto &#232 stato della pelle ma sono trascorsi due anni...Ad maiora.Angela Fiore

F. C.

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05/11/2016
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