Buonasera,in data 2 settembre 2019 ho acquistato attraverso FRUUGO.COM uno smartphone Lenovo Motorola Z2 Play. La spedizione era prevista entro una settimana. Nel frattempo nessuna notizia e nessun aggiornamento sulla spedizione. Ho cercato info sul venditore BUYCOM STORE LOGISTIC che mi avrebbe dovuto spedire lo smartphone leggendo recensioni preoccupanti relative all’affidabilità.Ho quindi mandato il 4 settembre 2019, prima della spedizione dell’articolo, una mail a FRUUGO (agli indirizzi help@fruugo.com e order-status@fruugo.com), chiedendo la cancellazione dell’ordine e la restituzione, sulla stessa carta di pagamento con la quale ho effettuato l'acquisto, dei 179,99 euro pagati per lo smartphone Lenovo Motorola Z2 Play. Tale possibilità è ribadita secondo quanto riportato sul sito FRUUGO nella parte “Modificare o cancellare il tuo ordine” della sezione “Hai bisogno di aiuto?”. E’ riportato specificatamente: “Modificare o cancellare il tuo ordine - Un ordine può essere cancellato prima che sia spedito. Non è possibile modificare un ordine una volta che è stato effettuato. Puoi controllare lo stato dell'ordine in questione sotto Il mio profilo ? I miei ordini.Se desideri cancellare un ordine, mettiti in contatto con l'assistenza clienti di Fruugo per assistenzaNon ho ricevuto nessuna risposta da FRUUGO nonostante una ulteriore mail di sollecito inviata oggi 5 settembre 2019 alle ore 14.49. I loro tempi di risposta sono dichiarati di un giorno lavorativo, quindi passati senza alcun riscontro dopo la mia prima mail di richiesta cancellazione ordine e rimborso del 4 settembre 2019.Richiedo a FRUUGO il rimborso immediato di quanto pagato che da dettaglio bancario risulta versato direttamente a FRUUGO ULVERSTON GB.Riporto sotto il link di EPRICE con le recensioni inequivocabili del venditore BUYCOM STORE LOGISTIC https://m.eprice.it/SellerDetail.aspx?shop_id=5863Cordiali saluti.Grazie