indietro

chiusura account.

Risolto Pubblico

Bidoo Ltd

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Bidoo Ltd

03/02/2020

Inviate svariate email per richiedere la chiusura dell'account e ancora oggi non chiuso e la relativa cancellazione dei dati in loro possesso grazie

Messaggi (1)

Bidoo Ltd

A: A. F.

05/02/2020

Il cliente è stato cancellato 5gg fa.Solo lui può bloccare il servizio di ricezione email e notifiche in quanto è un'operazione che deve fare direttamente dal suo pc o dispositivo.Dunque per le email vi è un link alla fine delle stesse che gli consentirà di cancellarsi dalla mailing list di Bidoo (con scritto DISISCRIVITI o UNSUBSCRIBES)Per le notifiche push invece deve andare sulla pagina di Bidoo, una qualsiasi, e cliccare sul lucchetto di fianco all'URL che trova in alto a sinistra.Una volta cliccato su di esso vi sarà un elenco di elementi, deve premere di fianco alla voce "Notifiche" e bloccare gli avvisi.Bidoo teamIl giorno lun 3 feb


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).