indietro

Consegna differita sine die

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: JooJea

28/08/2020

Ho acquistato in data 25 agosto sul sito di joojea un iphone, ho ricevuto una prima mail di acquisto effettuato, una seconda di pagamento accettato ed una terza dove scoprivo che non avevo acquistato un oggetto disponibile ma lo avevo solo prenotato. Scoperta l'amara sorpresa ho chiamato il punto vendita e mi hanno detto che dovevo richamare tra dieci giorni ed aspettare eventualemente fino a venti giorno per avere il telefono. Ritengo le informazioni contenute sul sito poco chiara ed evidente e quindi richiedo l'annullamento dell'ordine ed il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).