Ho ordinato presso Nomecollana un anello, numero ordine 21087, agli inizi di aprile 2020. Mi hanno subito informato che ci sarebbero stati ritardi nella consegna causa Covid-19, poi ho scoperto che l'ordine partiva dalla Cina quindi non mi sono preoccupata oltremodo del ritardo. Controllando poi il tracking ho scoperto che il mio ordine è stato affidato dal corriere internazionale 17track con numero YT2010221266134146 al corriere bdm il 29.04.202 alle ore 07:26 e consegnato (??) dallo stesso corriere il 29.04.2020 alle ore 14:56. L'indirizzo di consegna è corretto, ma questo ordine non l'ho mai ricevuto, né tanto meno la portineria che alla presunta ora di consegna è chiusa. Specifico che quel giorno a quell'ora io ero in casa e nessuno mi ha citofonato o chiamato per ritirare alcun pacco. Mi sono rivolta più volte a Bdm per sapere dove e a chi è stata effettuata la fantomatica consegna ma mi è stato risposto che non essendoci in questo periodo l'obbligo di firma non si può risalire a chi sia stato consegnato il pacco. Quindi le cose sono 2: o non è stato mai consegnato o il pacco, ripeto, con dentro un oggetto di valore, è stato lasciato incustodito fuori dal cancello alla merce? di chiunque passasse su strada. Sta di fatto che il mio gioiello è andato definitivamente perduto per colpa del corriere e non ho diritto nemmeno ad un rimborso, risultando al venditore già consegnato,