indietro

Copri water difettoso

Chiuso Pubblico

Ceramicstore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Ceramicstore

14/09/2020

Buongiorno,è la seconda volta che acquisto il sedile per il wc(79 euro) come dal sito CeramicStore, ed è la seconda volta che si rompe.La prima volta si è rotto, ho contattato l'azienda e mi è stato detto che non ci si poteva sedere sopra il coperchio. Ho ordinato nuovamente il sedile, siamo stati attenti vista la precedente esperienza ma giorni fa si è crepato a mia moglie, semplicemente stando seduta sulla tavoletta. Mia moglie pesa 52 kg e la pipì come tutte le donne la fa da seduta. Mi sembra assurdo che un prodotto si rompa a meno di 2 mesi dal suo utilizzo. Ho riscritto all'azienda allegando le foto del danno. In un primo momento mi hanno risposto che il copri water era rialzato rispetto al water sostenendo fosse questo il motivo della rottura. Ho risposto inviando altre foto dove si vede che i ganci da loro forniti non permetto la perfetta aderenza nella parte posteriore della tavoletta al water una volta montati. Mi rispondono che non sanno dirmi il motivo e che non capita a nessuno. Non intendono sostituire il prodotto nonostante per due volte sia sia rotto sempre nello stesso punto.

Messaggi (8)

Ceramicstore

A: S. G.

14/09/2020

Gentile Cliente, come le abbiamo spiegato anche via mail diverse volte, la garanzia sul prodotto copre malfunzionamenti dello stesso. Nel caso del suo sedile, la garanzia copre le cerniere, il meccanismo di fissaggio.Dalle sue foto si vede chiaramente che il sedile è rotto nell'aggancio delle parte inferiore a quella superiore.Visto che nella sua prima segnalazione ci ha detto che il sedile veniva usato impropriamente come "sgabello" è normale un danno del genere.Per risolvere il problema le abbiamo comunque offerto la possibilità di acquistare il sedile al prezzo di costo e con la spedizione già compresa.salutiFrancescoIl giorno lun 14 set

S. G.

A: Ceramicstore

02/10/2020

Gentile Francesco,io non ho mai scritto che ho usato il sedile come &quotsgabello&quot, mi trovi prova di ci&#242 che dice. Ho solo detto che mi ci sono seduto a coperto chiuso che &#232 ben diverso. In ogni caso questa volta si &#232 rotta la tavoletta mentre stava facendo pipi mia moglie. E&#39 sbagliato anche questo uso? Dite la verit&#224, state vendendo un sedile non adatto al wc con sui lo avete accoppiato e lo dimostrano le mie foto in quanto a montaggio ultimato, si crea dello spazio all&#39altezza della cerniera che causa la rottura. Sono ancora in attesa delle vostre foto sul wc/sedile che avete montato da voi in showroom. Saluti.

Ceramicstore

A: S. G.

02/10/2020

Gentile Cliente, il sedile che ha ricevuto è assolutamente originale ed è quello che l'azienda Falerii ci fornisce per quel WC. Al momento in showroom purtroppo abbiamo in visione altri modelli di sanitari e quindi non ho possibilità di farle foto ma le assicuro che il sedile in suopossesso oltre ad essere originale domus falerii è anche l'unico disponibile per quel modello di wc.Riguardo alla rottura, non so darle una motivazione in quanto lo stesso wc con lo stesso sedile lo hanno acquistato e continuano ad acquistarlo decine di cliente e nessuno lamenta problematiche di nessun tipo.In ogni caso le è stato proposto l'acquisto di un sedile nuovo al prezzo di costo aziendale.salutiCeramicStore TeamIl giorno ven 2 ott

S. G.

A: Ceramicstore

02/10/2020

Strano perch&#232 ho la mail proprio di Francesco che sostiene di averne uno montato proprio in showroom.

Ceramicstore

A: S. G.

02/10/2020

Certo, lo avevamo montato fino a pochi giorni fa ma siccome facciamo ruotare spesso i modelli, attualmente abbiamo in esposizione il modello mascalzone e il modello foglia.salutiFrancescoIl giorno ven 2 ott

S. G.

A: Ceramicstore

02/10/2020

In data 15 Settembre vi avevo chiesto delle foto per verificare il montaggio. Mai arrivate, ed ora magicamente non lo avete pi&#249 in showroom.

Ceramicstore

A: S. G.

02/10/2020

Guardi, non è nostra intenzione essere polemici, ma se avevamo in showroom ancora il modello montato non avevamo alcuna difficoltà a mandarle le foto ma purtroppo al momento non abbiamo possibilità di mandarle le foto.salutiCeramicStore TeamIl giorno ven 2 ott

S. G.

A: Ceramicstore

02/10/2020

Nessuno vuole essere polemico, sto solo ripetendo ci&#242 che voi mi avete scritto 3 settimane fa non mandando poi alcuna foto!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).