Spett.le Eolo,
sto segnalando una pratica commerciale scorretta da tempo in quanto alla mia richiesta di voltura di dicembre da passare a mia moglie é stato invece fatto fare da un vostro operatore un nuovo contratto a febbraio. Questo ha comportato la disattivazione della mia linea ad inizio Marzo ma nonostante questo si richiede il pagamento di un servizio disinstallato. Questo ha portato anche la richiesta del pagamento della disattivazione del servizio di 106,73€ ai quali vanno aggiunti i 60€ del periodo di Marzo e Aprile.
La cosa incresciosa é che un vostro cliente da anni nonostante le varie segnalazioni telefoniche e via Pec riceveva sempre lo stesso feedback: “non risulta nessuna richiesta di voltura ma solo un nuovo servizio, quindi i costi sono da sostenere in quanto questa é la procedura”.
Allego foto della richiesta di voltura, della disinstallato dell’impianto di marzo e vorrei richiedere la registrazione telefonica avvenuta tra l’operatore e mia moglie quando anziché procedere con la richiesta di voltura é stato detto che si dovesse fare un nuovo contratto.