Argomentando a riguardo del servizio di home banking da Voi offerto, da oltre due mesi non è possibile accedere alle carte di credito (Appare la dicitura: Attenzione - Non risultano rapporti collegati al contratto YouWeb, non e' pertanto possibile visualizzare la pagina richiesta. Codice errore: EWEB00000043), pertanto non mi è possibile ricaricare la carta prepagata Jeans, ne' controllare la movimentazione di qualsiasi carta, che si tratti di carte di debito o di credito. L'operazione non mi viene consentita nemmeno attraverso il servizio cassa, recandomi io stesso in agenzia, motivandomi, gli impiegati, che tale servizio è stato interamente sostituito dall'home banking. Provando con il bancomat mi appare una dicitura che mi comunica la mancanza del relativo funzionamento. Dunque non posso utilizzare le carte in particolare quella ricaricabile. Sempre a riguardo dei disservizi relativi all'home banking non risultano le movimentazioni precedenti alla data del 1 gennaio c.a., e relative voci attinenti quali ricevute di pagamento, esiti delle disposizioni e quant'altro, ne' i vari estratti conto che dovrebbero essere consultabili on line.