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Garanzia inesistente e prodotto non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Ikohs

25/01/2021

Salve, Acquistato circa 3 mesi fa un prodotto da questo sito www.ikohs.com. Il prodotto arrivato non è conforme alla descrizione, ovvero non si connette alla Wi-Fi , lavorando nel campo le ho provate in tutti i modi , il robot aspirapolvere netbot s15 non esce dalla stanza , rimane sulla stessa impazzendo è poco dopo ritorna alla base. Seguo le loro istruzioni sia per la garanzia che per il reso ma niente da fare, l’assistenza è inesistente non rispondono se non con mail preimpostate, ad oggi hoUn prodotto inutilizzabile. Chiedo a voi di far valere i miei diritti, riavendo l’intero importo o la sostituzione ex-novo del prodotto.Il mio numero di ordine e il seguente VPLFCOYEP. Grazie

Messaggi (5)

Ikohs

A: S. P.

25/01/2021

Gentile cliente,per quanto riguarda la sua richiesta, le sono appena state inviate le indicazioni via mail su come poter aprire una pratica dal suo account per poter ricevere assistenza per il problema riscontrato con il suo prodotto.Non risulta alcuna pratica da lei aperta, attualmente, collegata al suo account.Per quanto riguarda le richieste inviate, dalla mail associata all'acquisto, abbiamo ricevuto:- 1 mail in data 24/01- 2 mail in data 25/01Rimaniamo in attesa dell'apertura della pratica dal suo account (qualora riscontrasse problemi nell'apertura, ci puó contatattare via mail).Grazie,CreateCustomer SatisfactionIl Lun, 25 Gen alle 1:45 213981:1322039

S. P.

A: Ikohs

25/01/2021

La pratica &#232 stata aperta, almeno cos&#236 il vostro sito dice, e non vi risulta chiss&#224 com&#39&#232... e mi sembra assurdo avere un servizio di assistenza cos&#236 , dove devo allegare un video di cosa dell&#39aspirapolvere che gira su se stesso e non cambia stanza, una foto di cosa? devo fare una GIF? ma vi rendete conto che non avete neanche un supporto telefonico? io devo fare valere i diritti della mia garanzia che ho per due anni, come da legge. Quindi a vostre spese ritirate il prodotto e lo analizzate e a seconda del problema dovete provvedere al rimborso , alla sostituzione o alla riparazione.Attendo un urgente riscontro.

Ikohs

A: S. P.

09/02/2021

Gentile cliente,grazie per averci contattato.Il reparto amministrativo prenderà in carico la sua pratica ed elaborarà il rimborso non apenna il pacco sia restituito.La procedura di rimborso potrebbe tardare fino a 15 giorni lavorativi.Essendo un'azienda spagnola, i tempi sono leggermente piú lunghi.Le auguro una buona giornataRimaniamo a la sua disposizioneLucia C.Customer SatisfactionCREATEIl Gio, 4 Feb alle 7:51 226583:1322039

S. P.

A: Ikohs

09/02/2021

Salve,ok mandatemi a vostre spese il corriere, non &#232 un mio problema. La Granzia Cliente dov&#39&#232?Attendo con urgenza risposte. Spagnola italiana ecc... nei diritti al consumatore e alla garanzia legale non cambia nulla.

Ikohs

A: S. P.

11/03/2021

Salve,'‹Il cliente Simone Pignatelli ha ricevuto il rimborso totale in data 26/02Saluti e buona giornataLucia C.Customer SatisfactionCREATEIl Ven, 5 Mar alle 7:52 251653:1322039


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