Buongiorno, ho acquistato una lavatrice Hotpoint Ariston WMSL602IT presso il vostro negozio di Marghera il giorno 21/02/2015.A seguito di un malfunzionamento della lavatrice su indicazione del centralino del vostro negozio, richiedevo intervento al centro assistenza Hotpoint Ariston (n. tel. 199199199). La macchina infatti, continuava a tempo indeterminato i cicli di lavaggio, mentre un segnale acustico e luminoso intermittenti indicavano un malfunzionamento.Il giorno 25/09/2015 il tecnico della ditta ATRE (autorizzata Hotpoint Ariston), effettuava la riparazione, sostituendo una componente elettronica della macchina e chiedendo il pagamento di 30,00 € per l’intervento.Per un certo periodo la lavatrice ha funzionato correttamente.A seguito del ripresentarsi dello stesso malfunzionamento già lamentato in precedenza, il giorno 18/12/2015 mi recavo dal negoziante per richiedere ulteriore assistenza, Il giorno 21/12/2015 venivo contattato dall' assistenza Hotpoint Ariston per fissare un appuntamento col tecnico il 28/12/2015.