il 26.10.2022 ho effettuato l'ordine per 18 infissi con sconto in fattura, tipo di infissi GE.K.O di Genzano di Roma, consigliati da Paolo M. dipendente della LEROY MERLIN del LA ROMANINA (Roma);
a MAGGIO 2023 sono stati pagati e montati gli infissi dalla ditta NESPOLINO di APRILIA ed è stata immediatamente chiesta la sostituzione della porta finestra blindata con serratura, in quanto mancava della serratura esterna ed è stato segnalato il difetto di montaggio della maggior parte degli infissi (non chiudevano bene, si aprivano le ante perché non agganciavano il fermo basso, le finestre quando aprivano normalmente aprivano anche a vasistas);
a LUGLIO 2023 è stata sostituita la porta finestra blindata con la serratura sia dall'interno che dall'esterno e sono stati controllati gli altri infissi senza poter risolvere il problema;
il 30 NOVEMBRE 2024, 20 DICEMBRE 2024, 28 APRILE 2025, 24 LUGLIO 2025, 19 SETTEMBRE 2025 sono intervenuti diversi altri tecnici e solo parzialmente sono state risolte le problematiche degli infissi, le finestre non chiudono bene, entrano spifferi, se c'è vento forte c'è la possibilità che si spacchino aprendosi di colpo perché non hanno il fermo basso.
Da ultimo il 19 SETTEMBRE l'ultimo tecnico mandato da Leroy Merlin La Romanina ha fatto la segnalazione che allego.
Il 6 OTTOBRE è stata inviata PEC rimasta priva di riscontro.
Si chiede l'urgente e tempestivo intervento risolutivo.