indietro

Intervento costoso, non risolutivo

In lavorazione Pubblico

Archimede riparazioni di Lanciotti Antonio

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Archimede riparazioni di Lanciotti Antonio

09/03/2020

Buongiorno,mi sono rivolto al sito dei riparatori ufficiali Whirlpool per la riparazione della lavastoviglie. Intervento effettuato pagando 280€ senza evidenza della sostituzione. Infatti solo una settimana si è verificato lo stesso problema. Ho ricontattato l'azienda e mi hanno fissato un nuovo appuntamento. Per 4 volte hanno spostato arbitrariamente l'appuntamento (senza comunicarlo in tempo per potermi organizzare) ed oggi, dopo aver preso la mattinata di permesso da lavoro, mi comunicano che è stato nuovamente annullato. La garanzia sul nuovo pezzo (se è stato sostituito) è di 3 mesi ma nel frattempo metà del periodo è già passata. Chiedo pertanto l'immediata restituzione della cifra spesa poiché di fatto non ho riscontrato evidenza della riparazione e mi ritrovo con la lavastoviglie ancora non funzionante e inoltre segnalo la possibile truffa di questo servizio di riparazione (forse mai effettuato a questo punto) e i ripetuti posticipi e mancato rispetto degli appuntamenti con i clienti.

Messaggi (4)

Archimede riparazioni di Lanciotti Antonio

A: F. B.

09/03/2020

[:assistenza.meway.info/images/lavatrice_sorry.png]Salve,abbiamo ricevuto correttamente il suo reclamo.Sarà nostra cura contattare l'azienda che è intervenuta presso il suo domicilio per capire cosa non sia andato a buon fine.Per attivare la pratica, la invitiamo ad inviare una Raccomandata con ricevuta di ritorno alla ditta che è intervenuta presso la sede dell'intervento.Può trovare tutti i riferimenti nella ricevuta che il tecnico Le ha inviato all'indirizzo email da Lei indicato.Siamo sicuri che troveremo la soluzione migliore al suo problema.Distinti saluti

F. B.

A: Archimede riparazioni di Lanciotti Antonio

08/05/2020

Buongiorno,ho inoltrato la raccomandata come richiesto e il 5 maggio sono venuti a casa per un nuovo intervento. Oltre a far finta di attaccare un tubo, da ieri, 7 maggio, la lavastoviglie &#232 nuovamente in blocco. Vorrei formalizzare la mia richiesta di rimborso.Grazie

Archimede riparazioni di Lanciotti Antonio

A: F. B.

08/05/2020

[:assistenza.meway.info/images/lavatrice_sorry.png]Salve,abbiamo ricevuto correttamente il suo reclamo.Sarà nostra cura contattare l'azienda che è intervenuta presso il suo domicilio per capire cosa non sia andato a buon fine.Per attivare la pratica, la invitiamo ad inviare una Raccomandata con ricevuta di ritorno alla ditta che è intervenuta presso la sede dell'intervento.Può trovare tutti i riferimenti nella ricevuta che il tecnico Le ha inviato all'indirizzo email da Lei indicato.Siamo sicuri che troveremo la soluzione migliore al suo problema.Distinti saluti

F. B.

A: Archimede riparazioni di Lanciotti Antonio

14/05/2020

L'intervento non è stato risolutivo, hanno sostituito un pezzo che non doveva essere sostituito, la lavastoviglie è ferma da 4 mesi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).