indietro

Land Rover e 4400 Euro per un problema non dipeso da me

Chiuso Pubblico

LAND ROVER

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: LAND ROVER

11/09/2020

Sono proprietario di una Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 150 cv, immatricolata il 30/11/2015 e con 84.000 Km percorsi. A fine luglio la mia auto ha cominciato all'improvviso a fare un rumore metallico. La porto subito all'Autostar Flaminia per un controllo ma, vista l'imminenza delle ferie, mi dicono di riportarla a settembre per una verifica alle catene di distribuzione. Mi va bene perché dovevo andare in vacanza e l'auto non l'avrei usata per tutto agosto.Martedì scorso (8 sett. 2020) la porto all'Autostar Flaminia ed oggi mi informano che la diagnosi ha tirato fuori un bel problema alla catena di distribuzione e mi ritrovo a dover pagare un danno di 4.400 euro, non per mia incuria o negligenza e fuori dalla mia responsabilità. Un danno che potrebbe essere stato causato nel tempo, da una errata configurazione della centralina che gestisce automaticamente la tensione, la cui configurazione era stata richiamata nel 2019 (N273 - Aggiornamento modulo di comando della catena cinematica PCM).Chiedo che la riparazione del danno avvenga a totale carico di Land Rover perché non è stato da me causato.

Messaggi (5)

LAND ROVER

A: C. B.

15/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

C. B.

A: LAND ROVER

15/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

LAND ROVER

A: C. B.

28/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

C. B.

A: LAND ROVER

29/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

LAND ROVER

A: C. B.

30/09/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).