Buongiorno, in data 7/12/2021 mi è stato consegnato lo scooter Seat Mo 125 targato EY6***2 acquistato presso Autoequipe di Roma. Verso il chilometraggio di 800 km in marcia lo scooter mi si è spento e contestualmente si è accesa la spia di avaria motore, riavviando lo scooter dall'app la spia è scomparsa ed il problema sembrava non rimpresentarsi. Purtroppo ciò si ripeteva e pertanto portavo il mezzo in assistenza, per la prima volta nel mese di febbraio, presso l'officina Seat Anastasi di Roma sita in via Gregorio VII nr. 412 tel. 066624591. Dopo 10 gg. il mezzo mi veniva riconsegnato dicendomi che avevano provveduto al cambio delle slitte e degli attacchi della batteria. Il problema dello spegnimento in movimento dei motoveicolo subito si ripresentava in diverse circostanze, preciso che alcune volte ho rischiato pure di essere investito dai veicoli che mi seguivano, quindi in data 01marzo portavo nuovamente il mezzoin assistenza presso l'officina Seat Anastasi di Roma. Ad oggi lo scooter è ancora in assistenza e dai vari contatti avuti si disconosce tempestica relativa alla soluzione della problematica, dapprima mi era stato detto che era la batteria.. poi il regolatore di tensione .. poi la riparamatrazione delle varie modalità di marcia ecc. ecc. Sottolineo il fatto che tale situazione mi ha causato notevole disagio, sono rimasto a piedi, non mi è stato dato alcun mezzo sostitutivo, il venditore si è disinteressato completamente del problema, il numero verde seat assistenza clienti 800100300 semplicemente contatta l'officina per informazioni, l'officina mi fornisce le stesse informazioni dicendomi che loro non possono fare niente se non autorizzati dalla Seat e cose del genere. Se non sanno come riparare lo scooter o se lo stesso non è riparabile, dovrebbe essere sostituito o comunque se la riparazione e complessa e richiede tempi biblici mi si dovrebbe almeno essere copnsegnato un mezzo di cortesia. Ribadisco il fatto che il problema si è presentato prima dei 1000 km, xhe in data 01/03/2022 è stato portato in assistyenza con chilometraggio di 1418, che ancora deve essere effettuato il primo tagliando programmato ai 1500 km. Sottolineo il fatto che tramite canali social ho riscontrato che altri utenti hanno avuto analogo problema ed a loro è stato dato uno scooter sostitutivo. Attendo un vostro riscontro prima di adire le vie legali.