Cosimo C. . A Unibedmaterassi 18 maggio 2020.Buongiorno, dopo tanti tentativi di farvi venire a casa per risolvere il problema della rete che quando scende si blocca per poi scendere di colpo facendomi sussultare. Di seguito trascrivo le mie telefonate che ho avuto con la Vostra azienda: il giorno 21 maggio2019 alle ore 17:15 circa ho chiamato il numero 0831777688 e mi risponde l’operatrice Loredana, ho esposto il problema della rete che non scende regolarmente ma ogni tanto scende di botto e inoltre ho segnalato il problema dei pistoni che dovrebbero sostituire, Il quale mi assicura che nel giro di pochi giorni verrò contattato dal tecnico, mentre stavo spiegando per l'ennesima volta il problema della rete elettrica l’operatrice Loredana mi riferisce che aveva mandato una mail con una certa urgenza al centro assistenza UnibedMaterassi.Il giorno 15 luglio ho riprovato a chiamare il numero 0831 1822183 alle ore 11:47 e mi risponde una voce femminile, ho chiesto con chi parlavo e si è qualificata come l’operatrice Ilaria, gli ho spiegato il problema della mia chiamata facendo le mie rimostranze verbali che dopo due mesi dalla mia chiamata non ho sentito e nè visto nessuno del centro assistenza, gli ho ribadito che gli davo tempo fino al 19 luglio, se entro quella data non si fa vivo nessuno procedevo prima con il blocco del pagamento e poi per via legale.L’operatrice Ilaria mentre ero al telefono con il sottoscritto aveva già mandato una mail al centro assistenza come aveva fatto l’operatrice Loredana. (durata della chiamata 11 minut).Il giorno 10 ottobre 2019, Alle ore 16:55 mi sono recato presso gli uffici della UnibedMaterassi il quale sono stato ricevuto dal signor Gianfranco gli ho esposto il problema della mia presenza dei suddetti uffici, e, mi comunica di aver fatto il Sollecito al tagliando, mi rassicura che entro domani dovrebbero comunicarmi qualcosa sulla venuta (se e quando) a casa mia.