indietro

Mancata consegna della rivista Panorama

In lavorazione Pubblico

PRESS-DI ABBONAMENTI S.P.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: PRESS-DI ABBONAMENTI S.P.A.

13/10/2019

Buonasera,Abbiamo effettuato ripetuti solleciti sia telefonici, che per raccomandata (allegata poi in seguito) e per email.Ancora ultimamente, dopo sollecito telefonico, abbiamo ricevuto la rivista del 2 ottobre il giorno 11 ottobre, in ritardo. La rivista del 9 ottobre è arrivata regolarmente, invece.Dopo un nostro sollecito, abbiamo finalmente iniziato a ricevere le riviste con scarsa puntualità, come sopra indicato, ed una vostra lettera (allegato: Risposta del 25 settembre.pdf) la quale ci comunica che avete aperto un reclamo presso le Poste Italiane e che ci vorranno fino a 20 giorni lavorativi.Riteniamo inaccettabile il permanere di questa situazione per un abbonamento regolarmente pagato (nota bene: tale situazione di mancata ricezione e ritardi ricezione mi è stata comunicata da Sergio Bergatto, al quale avevo omaggiato l'abbonamento, quindi due abbonamenti in ritardo). Come precedentemente specificato, ritengo la situazione insostenibile.Desideriamo avere una spiegazione, la proroga della scadenza degli abbonamenti regolarmente pagati ed il reinvio di tutti i numeri non ricevuti tramite corriere espresso.Come sopra descritto, invito e diffido l'azienda Press-Di Abbonamenti S.p.A. alla consegna di tutti i numeri mancanti e la proroga della scadenza degli abbonamenti entro 15 (quindici) giorni come previsto dall'art.1454 del Codice Civile italiano. In mancanza di consegna e di rimborso del costo pagato, ci riserviamo il diritto di tutelare i nostri interessi presso le Autorità Competenti.In attesa di Vostro pronto intervento,Cordiali saluti,Sergio Berno

Messaggi (2)

S. B.

A: PRESS-DI ABBONAMENTI S.P.A.

15/10/2019

Spett.le Press-Di Abbonamenti S.p.A.,Alleghiamo ulteriore documentazione:(1) Raccomandata di reclamo con bollettino di conferma pagamento: 20191015_181405.pdf(2) Tracking della raccomandata con conferma di consegna: Tracking raccomandata.pdfInoltre, ho contattato l&#39ing. Bergatto, il quale mi ha confermato che da oltre tre mesi non riceve pi&#249 Panorama da me omaggiato, con evidente disappunto da parte mia.Cordiali saluti,Dott.ing. Sergio Berno

S. B.

A: PRESS-DI ABBONAMENTI S.P.A.

16/10/2019

Spett.Le Altroconsumo,Siccome abbiamo già mandato numerosi solleciti, vorremmo ottenere la proroga dell'abbonamento e la puntualità nella consegna di tutti i Panorama, con l'eventuale riconsegna di tutti quelli non ricevuti, sia per il mio abbonamento che quello dell'ing.Bergatto.Cordiali saluti,Sergio Berno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).