indietro

Mancata consegna di album fotografico

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: popsa

25/01/2022

Buongiorno, in data 28 novembre ho ordinato e regolarmente pagato (31.15 euro) un fotolibretto in occasione della laurea di mia figlia.In data 2 dicembre 2021 ho ricevuto comunicazione che il prodotto è stato spedito con n di ordine X8BU58FSS-1.Constatata la mancata consegna dell'articolo, ho più volte contattato il supporto clienti.Mi è stato comunicato il codice di tracciamento e il link al sito del corriere, segnatamente: 11406100485001https://www.b2ceurope.eu/inquiry/Il sito del corriere mi ha comunicato l'avvenuta consegna e che i reclami vanno indirizzati a POPSA.In seguito ho inoltrato ulteriori richieste di supporto senza risolvere il problema.Ribadisco che nessuno ha consegnato nulla e nessun avviso di consegna è stato recapitato all'indirizzo comunicato.Chiedo pertanto il rimborso delle spese sostenute, comprese le spese di spedizione o l'inoltro di un nuovo fotolibretto (sperando di non essere incappato in una truffa con sito ed app falsi ).Per Popsa il prodotto è stato consegnato e tanto basta.

Messaggi (2)

popsa

A: R. C.

25/01/2022

Grazie per aver contattato Popsa.La tua richiesta (514312) è stata ricevuta e sarà esaminata dal nostro servizio clienti.In questo periodo dell'anno riceviamo un gran numero di email, ma lavoriamo 24 ore su 24 e rispondiamo ad ogni singola email che riceviamo. Riceverai comunque una risposta entro un massimo di 48 ore.Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa e-mail.Qui ci sono alcuni articoli che potrebbero aiutare:Le informazioni in uno o più di questi articoli hanno risposto alla domanda?[s:static.zdassets.com/classic/images/icons/article.png] Risoluzione dei problemi con gli articoli consegnatiSe hai un problema con l'ordine Popsa che ti è stato consegnato, faremo tutto il possibile per aiutarti. Se il... Ulteriori informazioni✔ Sì, chiudi la richiesta Visualizza articolo[s:static.zdassets.com/classic/images/icons/article.png] Richiedere un rimborsoLa soddisfazione del cliente è davvero importante per noi. Se c'è un problema con il tuo ordine puoi richiedere una... Ulteriori informazioni✔ Sì, chiudi la richiesta Visualizza articolo[s:static.zdassets.com/classic/images/icons/article.png] Restituire un ordine di cui non sei soddisfattoIl nostro obiettivo è fornire prodotti di alta qualità a tutti i nostri clienti. Se non sei soddisfatto del tuo... Ulteriori informazioni✔ Sì, chiudi la richiesta Visualizza articolo[s:static.zdassets.com/classic/images/icons/article.png] Risoluzione dei problemi con gli articoli consegnatiSe hai un problema con l'ordine Popsa che ti è stato consegnato, faremo tutto il possibile per aiutarti.Se il problema è stato causato dal processo di produzione o dalla consegna stessa - ad esempio gli ordini danneggiati o stampati male - puoi contattare il nostro servizio clienti per richiedere una ristampa. Ti chiediamo cortesemente di includere delle foto e quante più informazioni possibili per aiutarci a evitare problemi futuri.Controllare il designSe c'è un problema con il design del tuo articolo, controlla l'ordine che hai inviato nell'app Popsa per confermare che i design non corrispondono. 1. Nella sezione I miei design tocca Cronologia degli ordini 2. Tocca l'ordine che desideri visualizzare 3. Scorri tra i layout per verificare se l'articolo è stato stampato secondo le tue specifiche[KB-Troubleshooting-Troubleshooting-issues-with-delivered-items-IT.gif]Problemi di stampaTutti gli ordini vengono stampati utilizzando attrezzature all'avanguardia, per evitare problemi ove possibile. Tuttavia, se ritieni di aver ricevuto un ordine stampato male, contatta il nostro servizio clienti.Le nostre guide sulla risoluzione dei problemi relativi alle foto scure e sulla risoluzione dei problemi relativi alle foto sfocate forniscono assistenza per alcuni problemi comuni.ConsegnaSe non hai ricevuto tutti gli articoli del tuo ordine, potrebbero essere stati spediti separatamente. Scopri perché alcuni degli articoli nel carrello arrivano separatamente e come avere una stima dei tempi di consegna.Nel raro caso in cui ricevessi delle copie extra non ordinate, puoi tenere le copie extra, e non ti verrà chiesto di restituirle. Puoi visualizzare lo stato del tuo ordine per assicurarti di non averle ordinate per errore.Tuttavia, se devi segnalare la ricezione dell'ordine di qualcun altro, contatta il nostro servizio clienti al più presto.Questo articolo risponde alla domanda?✔ Sì, chiudi la richiesta ✘ NoThis email is a service from Popsa.

R. C.

A: popsa

25/01/2022

Nessuna consegna.Nessun avviso di consegna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).