Buongiorno, in seguito alla consegna della nostra cucina in data 23 dicembre 2019 (consegna effettuata già in ritardo di due settimane), sono stati riscontrati la mancanza di 2 trasformatori per i led sottopensile, di uno schienale di un pensile, dell'errata produzione dello schienale retrostante il lavello, della mancanza di una mensola e della mancanza di alcuni raccordi del piano ad induzione con cappa integrata (nonchè l'errato montaggio del piano stesso).Dopo molte telefonate, e circa un mese di attesa, il piano ad induzione è stato sistemato, il gg. 16 giugno, circa 6 mesi dopo la consegna della cucina, ci avete consegnato i pezzi mancanti del piano ad induzione e la mensola, AD OGGI RISULTANO MANCANTI:2 TRASFORMATORI LED SOTTOPENSILE1 SCHIENALE RETRO LAVELLO 1 SCHIENALE DEL MOBILE SOTTO IL PIANO AD INDUZIONE.Ad oggi il contatto con il Vs. centro post vendita mi dice che, nonostante la merce sia in magazzino, non sa quando potrà venire ad effettuare la consegna ma, presumibilmente dopo le ferie.SEI MESI PER LA CONSEGNA DI ALCUNE MANCANZE MI SEMBRANO UNA TEMPISTICA ECCESSIVA, anche togliendo 2 mesi di lockdown, 4 mesi sono eccessivi.Il contratto è intestato a mia moglie, Valeria Errighi, l'indirizzo di consegna è Bolzano, via Giulini 14A.I pagamenti sono stati TUTTI EFFETTUATI NEI TERMINI CONCORDATI.Attendo pronta risposta.