indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Agritech Store

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Agritech Store

27/06/2020

Buongiorno, il giorno 04 Giugno 2020 ho fatto un ordine (nr. 1591269189) sul vostro sito di una resistenza Ferraboli.Il giorno 05 Giugno risulta ordine spedito.Il giorno 18 Giugno, dopo una mia richiesta di aggiornamento, mi viene detto che probabilmente il 22 Giugno sarà di nuovo disponibile.Il giorno 21 Giugno(Domenica!!!) l'ordine risulta consegnato!!!. Oggi 27 Giugno, dopo una nuova richiesta di aggiornamento, l'ordine risulta annullato.Essendo passati 22 giorni dalla data dell'ordine e non avendo ancora ricevuto niente richiedo il il rimborso totale dell'ordine

Messaggi (1)

Agritech Store

A: A. C.

29/06/2020

Siccome il collo e' stato perso,abbiamo rimborsato subito il cliente che non poteva attendere oltre,Cordialmente, Silvano Pizzini[logo posta elettronica]Agritech Store SASVia Matteotti, 2938065 Mori (TN)P.iva e c.f. 02116650223Reg. Imprese TN-201340Codice destinatario fatturazione elettronica: KRRH6B9 0464 670619 0464 017831 info@agritechstore.comwww.agritechstore.itwww.agritechstore.dewww.agritechstore.es:www.agritechstore.frwww.agritechstore.comwww.agritechstore.ruwww.agritechstore.pl[cid:image004.jpg@01CBF2EC.BEA79B10] [barcode-minimal-agritech]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).