indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

BABYCENTER.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. V.

A: BABYCENTER.IT

09/07/2020

Buonasera,Ho ordinato un baule di Nanan sul sito Babycenter.it il giorno 08\06\2020. Il prodotto risultava disponibile. Ho effettuato il pagamento con la mia carta di credito.A oggi 09\07\2020 il baule ancora non è stato ricevuto.Ho contattato più volte il servizio clienti il quale mi ha detto che il prodotto non era disponibile che lo dovevano ordinare alla casa madre, ho chiesto quando sarebbe arrivato e mi hanno detto che non lo sanno. A oggi non ho ricevuto nulla, neanche la ricevuta di pagamento.

Messaggi (1)

BABYCENTER.IT

A: B. V.

03/08/2020

Il prodotto è stato consegnato diversi giorni fa.Leonardo Niro - Babycenter.it --Cordiali SalutiLo Staff di Babycenter.it0776831046


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).