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Mancata consegna

Risolto Pubblico

GM Termoidraulica.it

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: GM Termoidraulica.it

17/07/2020

Buongiorno,ribadisco attraverso la piattaforma messa a disposizione da Altroconsumo, di cui sono socio, quanto Vi ho scritto ieri e che ad ora non ha ricevuto riscontro. Facendo seguito alla telefonata intercorsa il 17 luglio alle ore 18 (dopo avere atteso invano dal mattino di essere richiamato) con il Vs. sig. Daniele mi vedo obbligato a disdire l'ordine 48488/HKVYBARNC, relativo ad un condizionatore dual split LG Libero smart wifi, per la vostra inadempienza rispetto ai tempi prefissati per la consegna (5 giorni lavorativi dichiarati sul vostro sito web gm-termoidraulica.it dalla data dell'ordine che è dell'8 luglio scorso), avendo su tale affidamento temporale prenotato l'opera di un installatore per sabato 18 luglio, al quale dovrò pagare in ogni caso la prestazione. Per cui oggi, per non pagare a vuoto l'installatore dovrò cercare di acquistare un dual split su piazza con tutte le difficoltà che ciò comporta in questo determinato periodo. Con l'occasione non posso che rimarcare le altre ragioni che mi inducono a non attendere oltre la consegna del prodotto ordinato. Innanzitutto la Vs. opinabile pratica commerciale: ancora adesso è pubblicato su detto sito web (che vale come offerta al pubblico ai fini di legge al pari di un esercizio commerciale su pubblica via) la disponibilità in magazzino di ben 6 articoli come quello da me ordinato, quando è evidente che non ne avete disponibilità in quanto avete tentato di consegnare senza preavvisarmi, per mezzo del corriere GLS da Voi incaricato, due colli invece di tre (mancava lo split da 12.000 BTU) l'eventuale accettazione dei 2 colli mi avrebbe successivamente messo in chiara difficoltà obbligandomi ad attendere sine die la consegna dello split mancante. Infine il fatto che il Vs. atteggiamento non appare affidabile perché dopo numerose telefonate ed email mi riferite telefonicamente solo il 17 luglio, al mio ennesimo tentativo di ricevere informazioni sulla consegna del terzo split, di averlo ordinato alla casa madre LG, mentre il 15 luglio mi avete scritto che la colpa era da attribuire a l'incolpevole corriere GLS che non aveva portato con sé il terzo collo.Per quanto sopra vi invito nuovamente a riversare con immediatezza l'importo di 1.031 euro da me corrisposto in data 8 luglio scorso sul mio conto corrente bancario di cui con email del 17 luglio vi ho fornito il codice IBAN. Distinti salutiPiero Luigi Sanna

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A: P. S.

17/07/2020

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