indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Jolly Casa s.r.l.

26/10/2023

Spett. JOLLY CASA SRLIn data 15/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Tavolo 90x90 a libro in rovere pagando contestualmente l’importo di € 395,00 oltre a € 30,00 di spese di spedizione opzione VIP per spedizioni prioritaria e assistenza telefonica come da voi richiesto. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e mi si continua a dire che è in elaborazione ma non ho ancora ricevuto nessun tracking per la spedizioneVorrei avere un numero telefonico a cui contattarvi.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro il prima possibile dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Vitari Giovanni

Messaggi (1)

Jolly Casa s.r.l.

A: G. V.

26/10/2023

Gentile cliente,Siamo felici di informarti che la tua merce è in preparazione per la spedizione e verrà inviata QUESTA settimana.Ti invieremo il codice di tracking appena la merce sarà stata spedita, così potrai monitorare l'arrivo del tuo pacco in tempo reale.Siamo sicuri che la merce che hai acquistato supererà le tue aspettative e speriamo di continuare a servirti in futuro.Grazie per aver scelto il nostro negozio.Cordiali saluti,Assistenza Clienti Arredamentishop.it---Jolly Casa S.r.L.Chat WhatsApp: 333.5608878Sede Legale:Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC)P.iva: 01773150436info@arredamentishop.its:arredamentishop.it---------------------------Risposte alle domande frequenti qui:s:arredamentishop.it/content/57-faqQuesto messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori. [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01904463-62 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).