indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Jolly Casa s.r.l.

27/10/2023

Spett. Jolly Casa srlIn data 15/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Tavolo 90x90 a libro in rovere contestualmente l’importo di € 395,00] oltre a [€ 30] di spese di spedizione con priorità Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ma solo un cod. Tacking non valido e nessuna fattura come richiesto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato e copia fattura e voglio un recapito telefonico a cui fare reclami. Per mail non risponde nessuno.In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Vitari Giovanni

Messaggi (2)

Jolly Casa s.r.l.

A: G. V.

27/10/2023

Gentile Cliente,La ringraziamo per aver effettuato l'ordine sul nostro sito. Siamo felici di confermarle che il suo ordine è stato spedito.Le forniamo di seguito il numero di tracking dell'ordine:s:arredamentishop.it/content/60-segui-la-spedizione(il tracking si attiva dopo il ritiro che avviene il primo giorno lavorativo)Corriere: POSTENumero collo spedizione: 288686I289476 ( 2 COLLI )Controllare attentamente il pacco al momento della consegna.Se vengono riscontrate delle anomalie è necessario firmarecon riserva specifica: ad es. 'il pacco risulta schiacciato',o 'il cartone è aperto in vari punti'. In caso contrario non saràpossibile aprire una pratica di reclamo.In caso di eventuali problemi o dubbi non esiti a contattarci, saremo lieti di poterle fornire tutte le informazioni necessarie.La ringraziamo per la fiducia accordataci e le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,Jolly Casa srl---Jolly Casa S.r.L.Chat WhatsApp: 333.5608878Sede Legale:Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC)P.iva: 01773150436info@arredamentishop.its:arredamentishop.it---------------------------Risposte alle domande frequenti qui:s:arredamentishop.it/content/57-faqQuesto messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori. [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01905406-35 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

Jolly Casa s.r.l.

A: G. V.

27/10/2023

Gentile cliente,Grazie per averci fornito il suo codice fiscale per la fatturazione elettronica. Apprezziamo la sua collaborazione nel fornirci le informazioni necessarie per la corretta emissione della fattura.Desideriamo informarla che la fattura sarà emessa dopo il ricevimento della merce da lei ordinata. Una volta che l'ordine verrà spedito e consegnato con successo, procederemo con l'emissione della fattura elettronica utilizzando il suo codice fiscale.Ricordiamo che la fattura sarà inviata all'indirizzo email fornito al momento dell'ordine. Nel caso desiderasse apportare modifiche all'indirizzo di fatturazione o avesse ulteriori richieste, la preghiamo di contattarci tempestivamente in modo da poter gestire al meglio la situazione.Grazie ancora per la sua fiducia nei nostri prodotti e servizi. Siamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza.Cordiali saluti,Assistenza Clienti Arredamentishop.it---Jolly Casa S.r.L.Chat WhatsApp: 333.5608878Sede Legale:Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC)P.iva: 01773150436info@arredamentishop.its:arredamentishop.it---------------------------Risposte alle domande frequenti qui:s:arredamentishop.it/content/57-faqQuesto messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori. [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT01905406-35 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).