indietro

mancata emissione fattura di fine fornitura

Risolto Pubblico

ONDA PIÙ S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ONDA PIÙ S.r.l.

25/07/2019

Buongiorno, dal 31 dicembre 2018 ho cessato il contratto con Onda Più S.r.L riguardante la fornitura di energia elettrica ad uso familiare. Attendo ancora, nonostante le mie reiterate richieste, l'emissione di un'ultima fattura con i consumi finali rilevati e non presunti. Mi è stato sollecitato con modi per niente consoni il pagamento di una fattura da me mai ricevuta che, una volta presane visione, ho regolarmente pagato: quest'ultima si riferisce all'ultima fattura emessa per la mia utenza e riporta la seguente dicitura Bolletta in acconto: gli importi fatturati saranno oggetto disuccessivo ricalcolo. Sono passati quasi 8 mesi e il successivo ricalcolo, come dicono loro, non è mai stato fatto e non è stata mai emessa una fattura definitiva.Tra le altre cose mi chiedo come e in che modo, passati 8 mesi, possano rilevare l'ultima lettura del contatore al 31 dicembre 2018.In ogni caso quali sono le azioni che posso intraprendere ? In che modo posso far valere i miei diritti di consumatore?

Messaggi (2)

ONDA PIÙ S.r.l.

A: A. C.

07/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: ONDA PIÙ S.r.l.

07/08/2019

quali azioni posso intraprendere tramite il Vs Ufficio Legale?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).