indietro

Mancata ricezione rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Pruvit

20/07/2020

Buongiorno, ho effettuato un ordine il 01/06/2020 di euro 201,97 che ho annullato e per il quale ho ricevuto mail di conferma del rimborso sul mio account PayPal il 22/06/2020, Rimborso che avrei dovuto vedere entro 3-5 gg lavorativi come indicato nella mail. Dopo vari solleciti E aver contatto anche l’assistenza PayPal, a oggi 20/07/2020 non ho ancora il rimborso.Le mail alle quali ho fatto la segnalazione sono: spedizione.italia@vi.com, supportit@pruvithq.com, info@visalus.com

Messaggi (1)

Pruvit

A: L. C.

30/07/2020

Thank you for your request (988950).Thank you for reaching out to Pra¼vit!Due to high support volume at this time, you may experience a longer than normal wait time to hear back from someone on the Pra¼vit Support Team. Rest assured, customer service remains our priority, and we are making every effort to respond to your message in a timely manner to ensure your inquiry is resolved quickly and efficiently. Thank you for your patience!We are BETTER together-Pra¼vit Customer Support TeamFor answers to the most common questions we receive, check our Frequently Asked QuestionsThis email is a service from Pra¼vit. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).