Acquistano da me un phon Helios in data 10/06 e nello stesso giorno la cliente mi chiede di aprire una pratica di reso in quanto phon difettoso.Apro la pratica il giorno 10/06 ed il giorno 11/06 il corriere Bartolini viene a ritirare il phon che sarà recapitato a GHD in data 12/06.Lo stesso giorno del ricevimento del phon, GHD mi comunica tramite mail che è stato accettato il reso e la pratica viene chiusa con la dicitura CONCLUSO IN GARANZIA e viene predisposta la sostituzione del phon entro 5gg.In data 29/06, non avendo avuto più notizie, contatto il servizio clienti telefonico la signora che mi risponde mi comunica che hanno avuto i magazzini chiusi causa covid e il phon sarebbe già stato affidato a Bartolini, che l'avrebbe spedito il giorno successivo 30/06. A quel punto chiedo un codice di tracciamento, disponibile se la spedizione fosse stata registrata, ma la signora mi dice che mi sarebbe arrivato entro la serata del 30/06 tramite mail da Brt.In data 01/07, non avendo ricevuto alcun codice di tracciamento, ricontatto il servizio clienti telefonico e la stessa signora ha avuto la faccia di cu..bronzo di dirmi che ricordava esattamente la telefonata precedente, nella quale mi avrebbe comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro il 01/07 e non entro il 30/06. Ovviamente le rispondo male in quanto si trattata palesemente di un'arrampicata sui vetri e metto giù in attesa del benedetto codice di tracciamento. Ah, cosa importantissima, in maniera arrogante e presuntuosa mi comunica che, come da condizioni d'uso di GHD, l'azienda ha 21gg per inviarmi un phon nuovo..TOTALMENTE FALSO! L'azienda, come indicato sul sito, ha 21gg per comunicare l'esito della pratica di reso..ma a me l'esito è stato comunicato il giorno stesso in cui hanno ricevuto il phon e cioè pratica CONCLUSA IN GARANZIA!!!!!!!!!!!!!Ovviamente oggi siamo al 02/07 e della spedizione del phon neppure l'ombra..e la cliente ovviamente continua a tartassarmi di chiamate e messaggi.