indietro

Mancato intervento in garanzia

Risolto Pubblico

Silvelox

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Silvelox

15/09/2019

Buongiorno,ho più volte richiesto senza riscontro un vostro intervento di riparazione in garanzia della mia basculante acquistata da voi.- in ottobre del 2017 mi avete installata suddetta basculante- in luglio 2019 chiedo via telefono un vostro intervento di riparazione senza riscontro- il 27/08/2019 richiedo stesso intervento online e ottengo una risposta di presa visione, ma nessun ulteriore seguito- fino al 13/09/2019 chiamo diverse volte il servizio clienti, ma si interrompe la connessione appena scelto il servizio clienti.Chiedo di essere contattato per la riparazione in garanzia della basculante.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.

Messaggi (1)

Silvelox

A: D. S.

18/09/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).