Buongiorno , il giorno 25/07/2020 ho acquistato una lavastoviglie Whirpool WP75/3 on line dal sito ri-generator.il giorno 16/07/2020 ho segnalato alla suddetta azienda un mal funzionamento dell'elettrodomestico , nello specifico , non consumava il sale con accensione di una spia rossa , e dopo pochi giorni nel display e' uscito un errore segnalato come F4.Nonostante abbia contatto più volte il loro numero telefonico di assistenza e abbia inviato più mail ad oggi l'elettrodomestico non e' ancora stato riparato.Ho anche seguito le istruzioni inviate con una mail che mi erano state segnalate da un loro tecnico, che consisteva nella pulizia dello scarico e del filtro.Il sottoscritto ha eseguito più volte tali manovre ma senza successo.Nonostante tutti i miei solleciti sia telefonici che con l'invio di mail non ho ancora risolto il problema. L'ultimo contatto e' di circa 10/12 giorni fa , dove l'azienda telefonicamente mi aveva garantito l'invio a domicilio di un tecnico con la spesa di 25 Euro , tutti gli eventuali costi di riparazione e ore di lavoro sarebbero state in carico all'azienda.Ricordo che l'elettrodomestico e' ancora in garanzia.Dopo più di un mese e mezzo dalla prima segnalazione posso sicuramente affermare la non professionalità e superficialità dell'azienda in questione.Tutte la mail sono eventualmente disponibili come integrazione della lettera