indietro

Mancato reso

Risolto Pubblico

mentormaterassi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: mentormaterassi

13/07/2020

BuongiornoHo acquistato un materasso presso la mentormaterassi con la possibilità di provarlo per 100 giorni e restituirlo in caso che il prodotto non fosse soddisfacente. Ho scritto più volte alla società in questione ma mi hanno quasi sempre ignorato.

Messaggi (1)

mentormaterassi

A: M. C.

13/07/2020

Buon giorno,la sua richiesta sarà gestita il prima possibile. Le ricordiamo che i nostri uffici sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e che il centralino compete solo per le informazioni commerciali.Per vostra tutela, onde evitare ritardi, sempre che non l'abbiate già fatto correttamente, inviare email per ordini in corso ad ordini@mentormaterassi.it, nel caso di merce spedita e non ancora ricevuta a spedizioni@mentormaterassi.it, nel caso di assistenza per merce già ricevuta scrivere a assistenza@mentormaterassi.it e per fatturazione e/o amministrazione ad amministrazione@mentormaterassi.it.Cordialità,Mentor Materassi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).