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Mancato rimborso a seguito di annullamento GP Imola

In lavorazione Pubblico

Global ticket

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Global ticket

05/06/2023

Ho acquistato 3 biglietti per il GP di F1 di Imola per un importo complessivo di 909 euro, come noto annullato per gli avversi eventi meteorologici. Il 30 maggio ho ricevuto una mail da Global Ticket con cui mi è stato proposto o l'emissione di un voucher per un altro evento Global ticket o l'emissione di un biglietto per il GP del 2024. Sono invece interessato al rimborso monetario, come del resto sta facendo TicketOne che sta rimborsando i biglietti ai propri acquirenti senza necessità di avanzare alcuna richiesta. Faccio presente che i biglietti, pur acquistati da Global ticket, recano la stampigliatura di TicketOne, quindi non capisco perchè Global Ticket non mi proponga il rimborso monetario (ma solo l'emissione di voucher). Faccio presente di aver già inviato tre mail a Global Ticket con cui chiedo il rimborso monetario senza tuttavia ricevere alcuna risposta. Grazie.

Messaggi (10)

Global ticket

A: S. M.

05/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

Global ticket

A: S. M.

08/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: Global ticket

08/06/2023

I confirm my interest in the monetary reimbursement of the tickets net of the services provided by you, in the amount to be reimbursed of EUR 867.00. Thank you

Global ticket

A: S. M.

08/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: Global ticket

26/06/2023

Good morning, do you have any updates on the timetable for reimbursement of Imola GP tickets? Thank you

Global ticket

A: S. M.

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

Global ticket

A: S. M.

27/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: Global ticket

27/06/2023

My message IS IN ENGLISH!!!This is the message&quotGood morning, do you have any updates on the timetable for reimbursement of Imola GP tickets? Thank you&quot

Global ticket

A: S. M.

27/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: Global ticket

06/07/2023

Purtroppo, dopo quasi due mesi dall'accaduto, la Global Ticket non ha ancora fatto sapere nulla in merito al rimborso dei biglietti a seguito dell'annullamento del GP di Imola. In occasione dell'ultimo messaggio mi è stato risposto che viene fornita risposta solo in caso di quesiti scritti in inglese o tedesco, nonostante il mio quesito FOSSE scritto in inglese. Dopo aver fatto notare la questione, non ho più ricevuto risposta. Quello che chiedo è avere il rimborso o, in subordine, conoscere i tempi, certi o stimati, per il rimborso. Grazie


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