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mancato rimborso di ordine annullato

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Banggood

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Banggood

12/07/2020

BuongiornoIl 09/07 ho effettuato l'ordine n° 87031159Il 09/07 ho annullato l'ordine n° 87031159 nel dubbio di dover pagare i dazi di dogana.Il 09/07/2020 ho contattato via chat la vostra assistenza e parlato con l'operatore Greg (in allegato) volendo riordinare il bene e avendo il timore di pagarlo due volte (il bonifico via paypal del primo ordine annullato era ancora presente)Greg mi ha rassicurato che a breve avrei ottenuto il rimborso, quindi ho effettuato il nuovo ordine.Ho verificato che l'ordine fosse eliminato, poi ho effettuato un nuovo ordine dello stesso bene. Il 10/07 mi è giunta la mail da banggood che l'ordine 87031159 , che avevo eliminato il giorno prima, mi era stato spedito. Ho verificato, l'ordine si trovava in deleted orders , quindi ho contattato più volte bangoodd via mail, ho gestito la questione con operatori via facebook, via chat, ma il risultato è che non mi rimborsano come ordine annullato, mi consigliano di non accettare il pacco e trattano l'ordine come un normale reso, dovendomi accollare le spese di spedizione.Quello che chiedo è un rimborso totale avendo annullato l'ordine prima che venisse spedito essendo questo un errore di Banggood, non mio.

Messaggi (2)

Banggood

A: M. S.

13/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. S.

A: Banggood

13/07/2020

Chiedo il Rimborso completo dei 114,60€In mio possesso, come prove ho:1) lo screenshot della chat con l'operatore Banggood (Greg) effettuata dopo l'annullamento dell'ordine e prima di effettuarne uno nuovo dello stesso prodotto (lo screenshot sono riuscito a recuperarlo perchè richiedendo di nuovo la chat con banggood ho potuto rivedere la chat passata). Nello screenshot ho riportatol'id dell'oggetto, non il numero d'ordine, che non avevo disponibile perchè avevo già eliminato l'ordine cliccando sull'icona del cestino a fianco dell'elenco degli ordini in corso. L'elenco è impostato in visione "tutti" ovvero tutti gli ordini in corso, si evidenziano gli ordini cancellati solo selezionando l'opzione "deleted orders". 2) Lo screenshot degli ordini in corso, fatto però dopo che ho ricevuto la mail che l'oggetto era stato spedito, in quanto non potevo certo prevedere che non mi avrebbero rimborsato dopo le rassicurazioni dell'operatore chat Ho eseguito contestazione su paypal.


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