BuongiornoIl 09/07 ho effettuato l'ordine n° 87031159Il 09/07 ho annullato l'ordine n° 87031159 nel dubbio di dover pagare i dazi di dogana.Il 09/07/2020 ho contattato via chat la vostra assistenza e parlato con l'operatore Greg (in allegato) volendo riordinare il bene e avendo il timore di pagarlo due volte (il bonifico via paypal del primo ordine annullato era ancora presente)Greg mi ha rassicurato che a breve avrei ottenuto il rimborso, quindi ho effettuato il nuovo ordine.Ho verificato che l'ordine fosse eliminato, poi ho effettuato un nuovo ordine dello stesso bene. Il 10/07 mi è giunta la mail da banggood che l'ordine 87031159 , che avevo eliminato il giorno prima, mi era stato spedito. Ho verificato, l'ordine si trovava in deleted orders , quindi ho contattato più volte bangoodd via mail, ho gestito la questione con operatori via facebook, via chat, ma il risultato è che non mi rimborsano come ordine annullato, mi consigliano di non accettare il pacco e trattano l'ordine come un normale reso, dovendomi accollare le spese di spedizione.Quello che chiedo è un rimborso totale avendo annullato l'ordine prima che venisse spedito essendo questo un errore di Banggood, non mio.