In data 28 novembre 2019 ho provveduto ad acquistare il libro Giambattista Tiepolo. Dipinti. Opera completa. Ediz. illustrata, pagando a mezzo PayPal € 175, ordine 146131.Evidentemente non eravate in possesso di tale libro, in quanto non mi è mai stato spedito.Ho deciso dopo alcuni mesi di annullare l'ordine, richiedendo un legittimo rimborso.In data 08/06/2020 mi avete scritto che:Gentile Sig.r Parizzi,La informiamo che abbiamo provveduto ad annullare noi il Suo ordine come richiesto.Cordiali saluti,Libreria UnilibroHo aspettato diverso tempo senza ricevere alcun rimborso, dopo di che ho richiesto nuovamente il rimborso.Nella vostra mail del 23/09 riferivate:Buongiorno Sig. Riccardo,essendo trascorso parecchio tempo dal Suo ordine, purtroppo siamo impossibilitati a rimborsare direttamente dalla transazione originale. Pertanto chiediamo di inviarci all'indirizzo email pagamenti@unilibro.it un iban bancario per poter procedere con il rimborsoLa saluto cordialmente Libreria UnilibroHo provveduto regolarmente ad inviare il mio IBAN e in data 24/09/2020 mi avete comunicato di avere ricevuto correttamente l'iban e che avreste provveduto con il rimborso.Un mese dopo ho provato ad inviarvi l'ultimo messaggio bonario, non ricevendo riscontro.Ad oggi, 03/11/2020 ancora niente mi è pervenuto e trovo vergognosa questa situazione.Richiedo il rimborso dei 175€ unitamente ad una cifra per il tempo che ho dovuto perdere in modo totalmente immotivato.Distinti saluti,Riccardo Parizzi