indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Ottica San marino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Ottica San marino

04/07/2020

Buongiorno,siamo stufi di chiamare e di inviare delle email a questa azienda già dal 26/05/2020 per il rimborso dei nostri soldi dato che non sono stati in grado di restituire gli occhiali per cambio misura ed è un continuo chiamare e sempre c’è una scusa dopo l’altra: inviamo delle email e ci continuano a dire che il bonifico arriverà entro il fine settimana, poi martedì e così via e noi vogliamo solo i nostri soldi che tra l’altro sono stati dati in contanti!Non vedo perché questa gente non mi debba restituire quanto mi deve.Adesso siamo veramente molto stufi e impazienti! perché Trovo assolutamente insensate tutte le risposte tanto telefoniche quanto quelle inviate via email. Se volete inoltro tutto.Cordiali saluti,Maria.

Messaggi (5)

Ottica San marino

A: M. A.

05/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. A.

A: Ottica San marino

09/07/2020

quindi quando siete in grado di farmi avere il bonifico?

Ottica San marino

A: M. A.

09/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. A.

A: Ottica San marino

09/07/2020

Io le dico in modo maleducato non ho mai chiesto il rimborso ho aspettato, ma dopo quasi due mesi che dicono in continuazione entro il fine settimana avr&#224 il rimborso poi passano i giorni chiami ancora e ti dicono a met&#224 settimana ha il rimborso poi passa i giorni chiami ti risponde la impiegata poi la propietaria che lei si &#232 stata maleducata mi ha sgridato e con tono arrabiato ha detto mi mandi un iban le faccio il bonifico allora io ho inviato il tutto il 21/06/2020.Poi sono passati i giorni e ancora non avendo ottenuto nulla ho continuato ad inviare delle email senza nessun rimborso fino adesso. Quindi mi piacerebbe solo sapere quando mi fatte il bonifico tutto l&#236.

M. A.

A: Ottica San marino

09/07/2020

Buongiorno, devo chiedervi gentilmente di aiutarmi a soluzionare questo piccolo inconveniente,non riesco a trovare un accordo con Ottica SM per il rimborso dei miei soldi, ho tutte le email inviate e ricevute ha questa azienda dove si vede palesemente che non hanno nessuna intenzione della restituzione dei miei soldi. in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti,Maria Arango.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).